NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Emma Marrone e Fabio Borriello stanno insieme, la cantante: ‘Sono serena’

Emma Marrone e Fabio Borriello stanno insieme, la cantante: ‘Sono serena’
da in Calcio, Cantanti, Coppie famose, Coppie scoppiate, Coppie Vip, Emma Marrone, Gossip, Musica, Novella 2000, Spettacoli, Vacanze, Vacanze Vip, Vip, VIP al mare
Ultimo aggiornamento:

    Emma Marrone e Fabio Borriello stanno insieme. A dispetto di quanti spettegolavano sulla loro presunta crisi, la cantante afferma di essere serena sia dal punto di vista professionale che da quello privato. Emma Marrone, intervistata da Chi, ha affermato che ha trascorso due anni pieni di soddisfazioni, ha in cantiere un nuovo disco e il suo cuore finalmente ha ritrovato la tranquillità, perché sta vivendo una storia d’amore favolosa con il fratello del calciatore Marco Borriello.

    Il noto settimanale ha pubblicato anche le foto della vacanza che i due stanno trascorrendo al mare a Capri e da tutto ciò si capisce come la love story vada a gonfie vele. E’ stata la stessa Emma a chiarire che ha deciso di vivere questo amore senza l’ossessione per il matrimonio, per eventuali figli o per annunci da fare. Emma è sicura del fatto che intende vivere questa storia d’amore così com’è, senza altri dettagli. Intanto i due trascorrono le vacanze insieme e poi il mese di agosto sarà dedicato alla sala di incisione, anche se la cantante salentina ha in programma di concedersi dei momenti di relax con il suo fidanzato e i suoi amici.

    Aggiornamento del 28 luglio 2015 a cura di Giorgio Rini

    Emma Marrone e Fabio Borriello stanno insieme o sono in crisi? Sembrerebbe che le cose tra i due non vadano molto bene, anche perché lui è a Formentera, mentre la cantante è rimasta a Roma, anche presa da impegni di lavoro. Come mai il suo Fabio non l’ha aspettata, per poi poter andare in vacanza insieme? Le solite malelingue su questo particolare hanno già spifferato una serie di pettegolezzi, che stentano a fermarsi. Il fatto che i due stiano passando un periodo così lungo lontani, secondo alcuni, vorrebbe dire che molto probabilmente ci sia in corso una vera e propria crisi di coppia.

    Fabio Borriello è stato visto insieme al fratello Marco a Formentera. Sono stati paparazzati sorridenti e divertiti sulla spiaggia, indossando il costume da bagno. I due fratelli hanno preso anche un canotto per fare un giro in mare con gli amici. Tutti hanno fatto appello a quel litigio che probabilmente Emma e Fabio hanno avuto in spiaggia mentre erano in vacanza insieme. Lo aveva detto Novella 2000, che aveva pubblicato le foto della vacanza di Emma Marrone e Fabio Borriello a Capri.

    Sembravano felici e rilassati, quando all’improvviso Emma Marrone, dopo una brutta lite, era andata via dalla spiaggia. Probabilmente (come tutti dicevano) si sarebbe trattato di un momento di nervosismo. Tutto ciò sembrava essere confermato dal fatto che Emma e Fabio avrebbero poi trascorso la serata insieme in un locale tenendosi per mano.

    Evidentemente si erano rappacificati subito, ma adesso c’è chi ha visto in quel litigio un primo segno del fatto che le cose sarebbero andate male. Eppure sembravano innamorati anche quando erano in vacanza a Napoli insieme. Se adesso Emma e Fabio hanno deciso di continuare le vacanze “da separati”, forse c’è qualcosa che non va. E quindi non si è trattato soltanto di un litigio momentaneo.

    Eppure lui a Formentera è molto tranquillo e la stessa Emma ha scritto su Instagram che è proprio questa la vita che sognava da bambina e che credere in qualcosa di buono ci rende persone migliori. Queste parole fanno da didascalia ad una foto che vede Emma al lavoro in uno studio di registrazione. Insomma, ancora una volta Emma si è rifugiata nella musica, la sua più grande passione.

    Ma aveva davvero bisogno di un rifugio, forse per sfuggire ancora una volta alle delusioni d’amore? Forse questa presunta crisi tra Emma Marrone e Fabio Borriello è destinata a risolversi senza troppe fratture. Magari sono soltanto gli impegni improrogabili che dividono i due. Vogliamo sperare (anche per il loro bene) che presto si possano ricongiungere.

    713

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalcioCantantiCoppie famoseCoppie scoppiateCoppie VipEmma MarroneGossipMusicaNovella 2000SpettacoliVacanzeVacanze VipVipVIP al mare
    PIÙ POPOLARI