Aida Yespica, che fine ha fatto? ‘Roger Jenkins mi rende felice, vado in America’

Aida Yespica, che fine ha fatto? ‘Roger Jenkins mi rende felice, vado in America’

    Che fine ha fatto Aida Yespica? La showgirl sceglie l’America, dove vive con il compagno Roger Jenkins e il figlio Aaron. Ormai la Yespica ha detto addio all’Italia, lasciandosi alle spalle tutti gli errori e gli scandali del passato e ricostruendo la propria vita con il compagno Roger e il figlio Aaron, avuto il con il calciatore Matteo Ferrari nel 2008. Ci sono molte cose che Aida rimpiange del suo passato e che non ha paura di ricordare. Ogni passo falso ha contribuito a portare la showgirl venezuelana verso un nuovo amore, Roger Jenkins, ex dell top model Elle MacPherson, che sembra averle finalmente restituito una vita serena e piena.

    Il futuro di Aida Yespica è in America, come lei stessa ha dichiarato nell’intervista al settimanale Chi. L’Italia non ha più niente da offrire alla showgirl, che ora cerca soltanto di godersi il suo nuovo amore con Roger Jenkins e di crescere serenamente il figlio Aaron. La serenità, o almeno quella economica, non mancherà certo alla bella venezuelana, visto che il patrimonio del suo attuale compagno è stato stimato intorno ai 450 milioni di euro. Ma non sono i soldi ad aver cambiato la vita alla Yespica, quanto l’affetto e la lontananza dai riflettori che tanto l’hanno cercata negli anni trascorsi in Italia.

    Nelle sue conquiste del passato, Aida Yespica annovera personaggi del mondo dello spettacolo come Francesco Facchinetti e Bobo Vieri.

    La storia con Matteo Ferrari ha portato alla nascita di Aaron, ma la rottura è comunque avvenuta poco dopo il lieto evento, costringendo Aida a fare i conti con la vita della mamma single. In quel periodo la solitudine si è fatta sentire con insistenza, tanto da convincere Aida a scappare a Las Vegas per sposare l’avvocato Leo Gonzales nel 2012. Il matrimonio improvvisato fu un errore e infatti poco più di un anno dopo i due erano già separati.

    La scelta di trasferirsi in America ha però permesso ad Aida Yespica di lasciare l’Italia e tutto ciò che la legava al passato. Gli scandali, l’esibizionismo e gli amori svaniti sono soltanto un ricordo, adesso che la showgirl sembra aver trovato l’uomo che la rende felice e finalmente serena: ‘Ho sbagliato e sono caduta. Per fortuna, dopo qualche colpo di testa è arrivata la persona che mi ha salvato la vita, Roger‘. Ad arricchiere un periodo di gioia e soddifsfazioni arriva anche un nuovo progetto professionale. Come dichiarato dalla stessa Yespica, la venezuelana dirigerà The Feud, film in cui reciterà Kellan Lutz, celebre per la sua interpretazione in Twilight.

    479

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI