Fabrizio Corona vuole riconquistare Belén? Storia di un amore (finito)

Fabrizio Corona uscito dal carcere vorrebbe riconquistare Belén. Ripercorriamo la storia fra il fotoreporter e la showgirl argentina.

da , il

    Fabrizio Corona vuole riconquistare Belén? I due non si sono ancora incontrati, dopo la scarcerazione dell’ex re dei paparazzi, ma, secondo Diva e Donna, Fabrizio starebbe chiedendo insistentemente agli amici proprio della showgirl argentina. Avrebbe chiesto notizie dell’ex compagna, dichiarandosi pronto a riconquistarla. Ci sarebbe, quindi, la possibilità di un ritorno di fiamma tra i due? Che peso potrebbe avere in tutto questo la presunta crisi fra Belén e Stefano De Martino? Dal canto proprio, la showgirl conferma che l’amore con il marito è solido.

    L’inizio della storia

    Belén e Fabrizio Corona si mettono assieme nel gennaio 2009. Tutto è iniziato alla luce di pettegolezzi negativi, perché sembrava che Nina Moric, l’ex moglie di Corona, avesse tentato il suicidio proprio a causa del flirt tra i due. Nel frattempo, nonostante Belén avesse cercato di smentire, vengono paparazzati i primi baci tra i due a Riccione. Viene confermato che c’è del tenero. Poi la coppia viene immortalata dai fotografi di Novella 2000 alle Maldive.

    La prima estate della coppia

    La prima estate della coppia si rivela burrascosa. Fabrizio Corona è scatenato nelle discoteche italiane e Belén a volte mostra anche imbarazzo. Nel frattempo cominciano i problemi legali del fotoreporter, ma Belén e Corona continuano a mostrarsi uniti.

    La presunta crisi

    Nel 2010 cominciano a circolare voci di crisi per la coppia Belén-Corona. Come se non bastassero già i processi e le condanne per Fabrizio Corona, alla fine del settembre del 2010 iniziano a farsi sentire sui giornali delle voci su una presunta relazione di Corona con Lele Mora, il quale dichiara di averlo ricoperto con regali di lusso.

    A Formentera

    Nel 2011 Corona e Belén sono avvinghiati a Formentera: nonostante gli alti e bassi e gli scandali, la coppia sembra mostrare sempre una certa passione. Vengono pubblicate le foto di Belén e Fabrizio mentre passeggiano felici in vacanza.

    La presunta gravidanza

    Agli inizi di gennaio del 2012 Corona smentisce una presunta gravidanza di Belén. Diventano più insistenti i pettegolezzi di una crisi e di un flirt tra Belén e Stefano De Martino, che allora era impegnato con la cantante Emma Marrone. Belén smentisce il tutto, anche se compaiono delle foto che dicono tutt’altro.

    La fine della love story

    Nei mesi successivi viene confermata ufficialmente la storia d’amore tra Belén e Stefano De Martino. I due hanno un incidente insieme e si mostrano innamorati anche sui social network. La storia con Fabrizio Corona è definitivamente chiusa.