Baywatch: che fine hanno fatto i protagonisti della celebre serie TV degli anni ’90

Baywatch: che fine hanno fatto i protagonisti della celebre serie TV degli anni ’90
da in Serie TV, Spettacoli

    Baywatch che fine hanno fatto

    Nel giorno in cui è uscito il nome di Seth Rogen per la regia del film su Baywatch, scopriamo che fine hanno fatto i protagonisti della celebre serie TV prodotta per 11 stagioni dal 1989 al 2001, che all’epoca della sua messa in onda polverizzò numerosi record (fu persino citata nel Guinness dei Primati come serie più vista al mondo con un’audience settimanale di 1,1 miliardi di telespettatori in 142 paesi) ed ebbe inoltre il merito di far conoscere al mondo personaggi diventati poi delle icone come Pamela Anderson, David Hasselhoff (che però era già famoso per Supercar), Carmen Electra, Jason Momoa, Nicole Eggert, Alexandra Paul e tanti altri.

    David Hasselhoff ha 63 anni e quest’anno ha partecipato al film per la TV Sharknado 3: Oh Hell No!, uno sci-fi horror con Ian Ziering, Tara Reid e Bo Derek.

    Pamela Anderson ha 47 anni e nel 2015 è tornata nuovamente alla ribalta essendo stata insignita a Santa Margherita Ligure del titolo nobiliare di Contessa dei Gigli per il suo impegno a tutela dell’ambiente e degli animali.

    David Charvet ha 43 anni: dopo Baywatch è diventato uno dei protagonisti di Melrose Place, altra serie TV di successo, nel ruolo di Craig Field, e oggi continua la carriera di attore e cantante nella sua Francia.

    Alexandra Paul ha 52 anni, recita in due o tre film all’anno (non di primissimo livello, a dire il vero) e nel 2003 è finita sulle pagine di cronaca per il suo arresto in seguito a un’azione di disobbedienza civile contro la guerra in Iraq.

    Jeremy Jackson ha 34 anni e in Baywatch era il figlio adolescente di Mitch (David Hasselhoff). Nello scorso decennio ha avuto problemi di tossicodipendenza, fortunatamente superati. Quest’anno ha partecipato al reality Celebrity Big Brother.

    Carmen Electra ha 43 anni e dopo Baywatch è stata per qualche tempo una delle modelle e showgirl più contese al mondo (meno fortunata la sua carriera di attrice, a parte la saga di Scary Movie). Attualmente conduce il programma Chart Blast per MTV.

    Nicole Eggert ha 43 anni e dopo aver smesso i panni dell’attrice ha intrapreso l’attività di gelataia, che espleta vendendo i gelati su strada da un furgoncino.

    Donna D’Errico ha 47 anni ed è arrivata sul set di Baywatch direttamente dalle copertine di una nota rivista per adulti. Negli ultimi tempi ha avuto parecchi guai di natura economica.

    David Chokachi ha 47 anni ed è di origini irachene. Gli ultimi film in cui ha lavorato sono Atlantic Rim e Rose Ville, entrambi del 2013.

    Jason Momoa ha 36 anni ed è stato in Baywatch nelle ultime due stagioni della serie. Dopo è diventato una grande star interpretando Khal Drogo nella serie Il Trono di Spade e Conan il barbaro nel film Conan the Barbarian. Prossimamente sarà Aquaman.

    941

    PIÙ POPOLARI