Le pagine Facebook più ironiche dedicate ai vip: da Gianni Morandi al Principe George

Su Facebook si trovano le pagine più ironiche dedicate ai vip: le migliori foto e battute sui personaggi che catalizzano l'attenzione del web

da , il

    Su Facebook si possono trovare le pagine più ironiche del web dedicate ai vip italiani e internazionali. Per ogni evento o nuovo personaggio che sale alla ribalta c’è uno spazio apposito votato alla più spietata delle prese in giro, con foto e commenti provenienti da migliaia di utenti. Facebook è diventato il luogo perfetto per ridicolizzare e giocare con i vip e la loro immagine, producendo pagine che sono, a volte, dei veri capolavori di ingegno. Pungenti e sarcastiche, seguitissime e nominate anche dai più seri telegiornali del paese, queste perle di ironia stanno conquistando la rete. Vediamo quali sono le migliori!

    Baby George ti disprezza

    Il piccolo Principe George, primo Royal baby della coppia formata da William e Kate, è diventato una star di internet. Con le sue smorfie (apparentemente) innocenti ha conquistato Facebook per non farci smettere di ricordare quanto siamo poveri e inutili.

    La Principessa Charlotte ROSICA MALE

    Il Principe George è in buona compagnia con l’arrivo della Royal Baby Charlotte, a cui è dedicata questa pagina Facebook in cui parla fluentemente il dialetto romanesco.

    Gianni Morandi Malvagio

    Il Gianni Morandi gentile e disponibile non bastava più al popolo di Facebook. Un genio solitario ha, quindi, inventato l’alter ego maligno del cantante dall’abbraccio facile. Un trionfo assoluto.

    Matteo Renzi che fa cose

    Ormai è diventato un grande classico, che regala ancora gioie oltre ogni più rosea aspettativa. <Mattero Renzi è talmente espressivo che può davvero fare qualsiasi cosa.

    La stessa foto di Toto Cutugno ogni giorno

    Gli ideatori di questa splendida pagina Facebook stanno mantenendo la parola data. Ogni giorno compare in bacheca questa foto di Toto Cutugno, per un tripudio di non-sense e surrealismo senza pari.

    L’enfasi di Maria De Filippi nel fare le televendite

    Non poteva mancare un tributo all’amatissima Maria De Filippi. Le sue doti recitative nella realizzazione degli spot pubblicitari è ormai leggendaria, anche grazie a questa pagina Facebook che ce lo rammenta costantemente.

    Maurizio Costanzo commenta cose

    Dalla moglie al marito. Passiamo a Maurizio Costanzo, protagonista di diverse pagine Facebook ironiche, ma idolo delle masse grazie all’ultima arrivata, che realizza foto meravigliose con i suoi farfugli incomprensibili.

    Il paesino di Don Matteo con il tasso di omicidi di Caracas

    Nel paese di Don Matteo non ne va mai bene una e ogni due giorni muore qualcuno. Ai creatori di questa pagina Facebook non è quindi sfuggita la strana somiglianza tra la fiction con Terence Hill e la serie Twin Peaks.

    Gabriel Garko è diventato Eva Grimaldi

    Il popolo di internet è spietato e quello di Facebook ancora di più. Quando Gabriel Garko andò in onda con la faccia gonfia a causa della tiroide, nacque questa perla di similitudine e c’è da dire che la somiglianza è sconvolgente.

    Carlo Conti è il nipote di Mubarak

    Le battute sull’abbronzatura di Carlo Conti non stancano mai, come non stanca mai questa pagina Facebook totalmente irriverente e sublime.

    Harry ubriaco che scambia la nonna per una bottiglia enorme di limoncello

    La famiglia reale inglese utlimamente è tutta concentrata sui nuovi arrivati, ma come dimenticare gli outfit della Regina Elizabeth e la ben nota vita spericolata del Principe Harry?