NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

007 Spectre: trailer italiano del nuovo film di James Bond con Daniel Craig e Monica Bellucci

007 Spectre: trailer italiano del nuovo film di James Bond con Daniel Craig e Monica Bellucci
da in anteprime film, Cinema, Cinema inglese, Daniel Craig, James Bond, Monica Bellucci, Spettacoli, Spy Story, Trailer dei film
Ultimo aggiornamento:
    Daniel Craig e Monica Bellucci faccia a faccia in 007 Spectre

    La Sony Pictures ha diffuso il primo trailer di 007 Spectre, 24^ avventura cinematografica dell’agente segreto James Bond. Il filmato mostra le prime immagini ufficiali della nuova adrenalitica avventura di 007, che per la quarta volta consecutiva sarà interpretato da Daniel Craig. Nel film Bond dovrà seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione, aggirando numerosi inganni e svelando la terribile verità che si cela dietro la Spectre.

    Il titolo del nuovo film di 007, Spectre appunto, è un nome quanto mai affascinante che evoca il ritorno della leggendaria organizzazione criminale guidata da Ernst Stavro Blofeld, protagonista dei primi film di James Bond fino a Una Cascata di Diamanti del 1971.

    Ma non meno suggestivo è il cast del 24° film di 007, di cui fa parte anche Monica Bellucci. Insomma, ci sarà tanta Italia in 007 – Spectre e non solo perché alcune scene del film sono state girate a Roma, ma per la partecipazione della Monica nazionale nella parte di Lucia Sciarra, una donna misteriosa che James Bond incontrerà durante una missione a Roma e dalla quale sarà immancabilmente sedotto (nel trailer si vede infatti i due che si baciano ardentemente). Per la cinquantenne più amata dagli italiani si tratta dell’ennesimo riconoscimento di una carriera che l’ha vista protagonista di altre grandi produzioni internazionali come Dracula, Under Suspicion, Matrix e La Passione di Cristo.

    Ricapitolando: il titolo è 007 Spectre e la data di uscita nelle sale italiane sarà quasi certamente il 6 novembre 2015. Il film è stato girato ai Pinewood Studios di Londra e a Città del Messico, Roma, Tangeri ed Erfoud in Marocco, e Solden, Obertilliach e il lago Altausee in Austria. Le riprese sono iniziate lo scorso 8 dicembre.

    Confermato il regista Sam Mendes (al suo secondo e ultimo film di 007), coadiuvato dagli sceneggiatori John Logan, Neil Purvis e Rob Wade, dallo scenografo Dennis Gassner, dal direttore della fotografia Hoyte Van Hoytema, dal montatore Lee Smith (questi ultimi due sono new entry), dalla costumista Jany Temime e dal coordinatore degli stuntmen Gary Powell. Le musiche saranno a cura del compositore Thomas Newman.

    E arriviamo al cast di 007 Spectre, il nuovo film di James Bond.

    Confermati Rory Kinnear nella parte Tanner e Ben Whishaw in quella di Q, così come Naomie Harris sarà ancora Eve Moneypenny mentre Ralph Fiennes diventerà il nuovo M, al posto del personaggio ormai defunto interpretato fino a Skyfall da Judi Dench. E ovviamente Daniel Craig sarà James Bond/007. Ma questo lo sapevamo già!

    Passiamo adesso ai nuovi arrivi: entra nel cast l’attore irlandese Andrew Scott (Moriarty della serie tv Sherlock) nel ruolo di Denbigh. Con lui il gigantesco ex wrestler Dave Bautista nella parte di Mr. Hinx, poi, come abbiamo già scritto, Monica Bellucci sarà Lucia Sciarra, la bellissima francese Lea Seydoux vestirà i panni di Madeleine Swann e il grande Christoph Waltz quelli di Oberhauser. E ci sarà anche una nuova incredibile ‘Bond-car’: una fiammante Aston Martin DB10 color argento, probabilmente dotata di ogni genere di ‘comfort’ non convenzionale.

    Alla fine ci resta un solo dubbio: non c’è nessuno che interpreta l’iconico Ernst Stavro Blofeld, il capo indiscusso della Spectre. Ma, ci domandiamo, può esserci una Spectre senza Blofeld? Ovviamente no e infatti non vorremmo che dietro il fantomatico Oberhauser si nasconda il celeberrimo villain dei primi film di 007, e del resto le immagini del trailer sembrano andare verso questa direzione…

    641

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN anteprime filmCinemaCinema ingleseDaniel CraigJames BondMonica BellucciSpettacoliSpy StoryTrailer dei film
    PIÙ POPOLARI