Antonella Mosetti vs Selvaggia Lucarelli: scontro via social e replica della showgirl

da , il

    Beccata. Antonella Mosetti però non ci sta e lo scontro in salsa social con Selvaggia Lucarelli è servito. Tra la blogger e giornalista del Fatto Quotidiano e la showgirl, in queste ore si alza la voce. La Lucarelli ha diffuso online alcuni video pubblicati dall’ex marito della Mosetti Alessandro Nuccetelli e che riguardano l’imprenditore Daniele Pulcini, agli arresti domiciliari dopo lo scandalo Mafia Capitale. Dei filmati in cui la Mosetti sembra divertirsi durante una serata tra amici, tra l’altro in compagnia del suo ex Nuccetelli e di Emanuele Salvatori, in passato tronista nel programma televisivo condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne.

    Il commento ai video di Selvaggia Lucarelli

    La Lucarelli, in ottemperanza ai canoni della professione giornalistica (quando si ha una notizia del resto va data il prima possibile), ha diffuso e commentato un primo video, chiedendosi per quale motivo la Mosetti pubblichi fotogrammi realizzati nella villa del Pulcini e perché Ayrton Martin scriva su Facebook frasi del tipo ‘ho la cuoca che mi viene a casa sabato e domenica?’. ‘Come mai Ayrton Martin commenta i video delle feste nella villa di casa Pulcini e in particolare i balletti della Mosetti e lei commenta ‘stasera i balli te li faccio in privato?”, si chiede infatti Selvaggia Lucarelli.

    In un post, pubblicato in precedenza, la blogger si chiede come mai ‘uno degli imprenditori finiti ai domiciliari nell’ultimo giro di arresti, Daniele Pulcini, i suoi domiciliari li fa così, a casa sua con Antonella Mosetti e amici a bordo piscina che poi pubblicano i video su fb chiamandolo ‘l’uomo nero’, scrive Selvaggia Lucarelli rivolgendosi direttamente al sindaco Ignazio Marino, al ministro della Giustizia Angelino Alfano e al Questore.

    La replica della showgirl Antonella Mosetti

    A questi dubbi, sollevati dall’ex giurata di Notti sul ghiaccio su Rai 1, ovvero Selvaggia Lucarelli, la replica della Mosetti non si è fatta attendere e alla blogger non le ha mandate a dire. La showgirl, accusata di eseguire balli a casa del Pulcini, pare aver indirizzato all’ex giornalista di Libero, in momenti differenti della giornata, i seguenti messaggi: ‘Informati bene prima di scrivere inesattezze!!! Poveraccia …. Tricheco‘; ‘Si parla del nulla più assoluto !!!! Ahahah

    Che roba …..Ragazzi io nn stavo da lui……. Ma scherziamo!!!!!!‘, scrive la Mosetti su Facebook, riferendosi al Pulcini.