NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Micol Olivieri, la figlia Arya cresce bene: ‘Niente è più bello e spensierato di te’

Micol Olivieri, la figlia Arya cresce bene: ‘Niente è più bello e spensierato di te’

    Dalla famiglia Cesaroni per fiction a quella reale formata da Micol Olivieri, la figlia Arya e il marito-papà Christian Massella. Ad ottobre, la primogenita di casa Olivieri-Massella compirà un anno. E’ nata lo scorso 9 ottobre 2014 e per ora cresce bene, complice l’affetto dei genitori, l’attrice e il calciatore che gioca in una squadra di Serie D. Peraltro, i due hanno festeggiato poche ore fa il loro primo anniversario di matrimonio; lei col pancione, lui bello come il sole, entrambi all’altare esattamente un anno fa, il 16 luglio 2014. Continua, quindi, il sogno d’amore, tra baci, coccole e pillole di quotidianità svelate nei video pubblicati dalla coppia sui social.

    In una foto, recentemente pubblicata sul profilo Instagram dell’attrice, la figlia Arya di Micol Olivieri è mostrata in tutto il suo naturale processo di crescita. Una volta mangia un biscotto al supermercato; un’altra è quasi stregata dalla persona che le sta di fronte. La piccola sorride e la mamma, o chi per ella, immortala un momento tutto singolare, di certo lo è alla vista di un genitore:

    Non c’è niente di più pulito, bello, spensierato di te! A me basti tu‘, scrive Micol Olivieri online che allega un cuoricino alla descrizione social del piccolo ‘evento normale’ di Arya.

    Del resto, la famiglia in questione in queste ore festeggia anche un anniversario importante – l’anno scorso il matrimonio che ha unito Olivieri e Massella – e ne approfitta per portare la piccola al mare.

    351

    PIÙ POPOLARI