NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nicolas Cage da Premio Oscar alla bancarotta: l’attore in crisi finanziaria

Nicolas Cage da Premio Oscar alla bancarotta: l’attore in crisi finanziaria
da in Attori, Cinema, Film, Premio Oscar, Programmi TV, Registi, Spettacoli, Tim Burton, Nicolas Cage, Superman
Ultimo aggiornamento:

    Nicolas Kim Coppola, meglio noto come Nicolas Cage, Premio Oscar per il film Via da Las Vegas, ormai in bancarotta: l’attore, che vanta una filmografia da record (da Il Mandolino del capitano Corelli al più recente La Profezia) sarebbe in crisi finanziaria, costretto a vivere in affitto dopo anni di case di lusso e comportamenti da Vip di successo. Lo comunica il tabloid inglese The Sun: Cage avrebbe detto addio a 96 milioni di dollari per coprire i debiti accumulati negli anni, con il Fisco Americano.

    Uno drastico cambiamento di stile di vita. Già nel 2008 sono venute fuori le prime avvisaglie. In quegli anni, Cage è stato infatti costretto dalle circostanze a vendere un prezioso castello acquistato in Baviera, oltre diverse abitazioni in suo possesso, in California, a Las Vegas e a New Orleans, per tentare una virata salda-debiti dal valore di circa 10 milioni di dollari.

    In questi giorni, Nicolas Cage sta facendo parlare di sé anche per un’immagine inedita diffusa in Rete e che ritrae l’attore vestito da Superman.

    Parliamo del progetto Superman Live di Tim Burton: l’ideatore del documentario, John Shepp, ha divulgato una fotografia che raffigura Cage con il costume classico del supereroe della DC Comics.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriCinemaFilmPremio OscarProgrammi TVRegistiSpettacoliTim BurtonNicolas CageSuperman
    PIÙ POPOLARI