NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gigi D’Alessio e il figlio Claudio: un rapporto più sereno dopo la storia con Nicole Minetti

Gigi D’Alessio e il figlio Claudio: un rapporto più sereno dopo la storia con Nicole Minetti

    Il rapporto fra Gigi D’Alessio e il figlio Claudio sembra essere ritornato più sereno. Dopo la fine della love story con Nicole Minetti, infatti, il figlio del famoso cantante napoletano ha avuto l’occasione di riconciliarsi con il padre. Non possiamo certo dire che il rapporto sia ritornato ad essere splendido come una volta, perché a questo riguardo non abbiamo alcuna conferma, ma da alcune indiscrezioni è emerso che i due hanno un rapporto più disteso. Sicuramente a tutto avrà contribuito il fatto che adesso Claudio non abbia più niente a che fare con l’ex consigliera regionale della Lombardia.

    A dare informazioni su queste voci è stata Diva e Donna, che è sicura sul fatto che le relazioni tra Gigi e il figlio siano diventate più stabili e non siano più improntate al rancore di una volta. La storia d’amore fra Claudio D’Alessio e Nicole Minetti non è stata affatto approvata da Gigi D’Alessio. Nemmeno Anna Tatangelo si era mostrata molto favorevole a questa relazione. Eppure Claudio D’Alessio era molto convinto di voler stare con Nicole Minetti.

    Durante quel periodo ha dovuto affrontare molte situazioni.

    Ora evidentemente Claudio avrà cambiato idea e sarà stato lui personalmente ad accorgersi che il suo rapporto con la Minetti non andava troppo bene. Insomma, qualunque sia stata la ragione, tra i due è finita e sembra che questa coppia vip non abbia più contatti.

    Tutto questo ha innescato una reazione a catena, che avrebbe portato il padre di Claudio a riavvicinarsi al figlio. Nicole Minetti sta trascorrendo le sue vacanze ad Ibiza e si è ricostruita una vita insieme al suo nuovo amore, che è un imprenditore inglese.

    Secondo quanto ha riportato Diva e Donna, la ritrovata sintonia tra Gigi e il figlio non sarebbe passata inosservata alla stessa Nicole. Ma non sappiamo come ha reagito. Ha preferito concentrarsi sul suo nuovo amore o si sarà fatta prendere da qualche rimpianto per una storia che alla fine non è riuscita a decollare?

    A noi non può che far piacere il fatto di apprendere che Gigi D’Alessio e il figlio hanno ritrovato un rapporto di maggiore serenità. Forse Claudio avrà perso un amore, ma è riuscito a ritrovare il padre e certo tutto ciò non può essere tenuto in scarsa considerazione.

    401

    PIÙ POPOLARI