Attilio Fontana e Clizia Fornasier fidanzati: è amore tra i concorrenti di Tale e Quale Show

Attilio Fontana e Clizia Fornasier fidanzati: è amore tra i concorrenti di Tale e Quale Show
da in Personaggi TV, Raoul Bova, Spettacoli, Tale e Quale Show, Talent Show, Televisione, Antonella Mosetti, Luigi Bisignani
Ultimo aggiornamento:

    Attilio Fontana e Clizia Fornasier sono ufficialmente fidanzati. A confermare i rumors degli scorsi mesi sono stati proprio i due, che si sono presentati insieme, mano nella mano, ad un evento di moda tenutosi a Roma lunedì 13 luglio. Alla serata erano presenti ospiti internazionali provenienti da tutto il mondo dello spettacolo, ma ad attirare tutti gli sguardi erano proprio Attilio e Clizia, che finalmente possono lasciarsi andare a qualche tenerezza in pubblico senza dover tenere nascosta la loro relazione. Tra i due concorrenti del Tale e Quale Show ci sono 12 anni di differenza, ma la sintonia che li unisce sembra appianare qualsiasi divergenza.

    Attilio Fontana, ex cantante della band Ragazzi Italiani, ha vinto l’edizione 2013 di Tale e Quale Show, tornando a partecipare al programma anche negli anni successivi. Proprio nel 2014, durante la trasmissione, Attilio conosce Clizia Fornasier, attrice di 12 anni più giovane, con la quale instaura da subito una bellissima amicizia. I due si frequentano dentro e fuori dalla studio, portando gradualmente la relazione a un livello superiore. Adesso è ufficiale, Attilio e Clizia sono una coppia e non hanno più paura di farlo sapere al mondo. Ecco perchè nella serata di lunedì 13 luglio gli occhi erano tutti puntati su di loro.

    La nuova coppia del momento è stata avvistata in occasione di una serata mondana a Roma, nella splendida cornice di Villa Laetitia. All’evento hanno partecipato vip e celebrità provenienti da diversi ambiti del mondo dello spettacolo, come Danny Quinn, figlio del famosissimo attore Anthony, Rocio Munoz Morales senza il compagno Raoul Bova, Samantha De Grenet, Antonella Mosetti, Giulia Calcaterra e Sofia Bruscoli. Nella moltitudine di personaggi hanno fatto il loro primo ingresso da fidanzati anche Attilio Fontana e Clizia Fornasier, apparsi per tutta la sera innamorati e sorridenti, intenti a mettersi in posa per i fotografi ma, soprattutto, a godersi la loro reciproca compagnia.

    Il 41enne cantante Attilio Fontana è da poco uscito dalla relazione con la cantante Ilaria Porceddu, mentre l’attrice Clizia Fornasier ha avuto storie con Raffaello Balzo e poi con Renato Bisignani. Ora i due sono usciti allo scoperto e non tengono più segreto il loro amore, tanto da esordire con la loro prima uscita pubblica durante un’occasione così ricca di ospiti eccellenti. Per l’occasione, i due erano anche entrambi vestiti nei toni del blu, con un abito leggero color smeraldo per Clizia e un completo blu scuro per Attilio. Un vero tocco di classe.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TVRaoul BovaSpettacoliTale e Quale ShowTalent ShowTelevisioneAntonella MosettiLuigi Bisignani
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI