Alessia Marcuzzi svela il segreto del suo matrimonio: ‘Paolo è straordinario’

Alessia Marcuzzi svela il segreto del suo matrimonio: ‘Paolo è straordinario’

    Alessia Marcuzzi ha voluto svelare il segreto del suo matrimonio e ha detto che il marito Paolo è davvero un uomo straordinario. La nota conduttrice del Grande Fratello ha dichiarato che Paolo Calabresi Marconi e lei stanno insieme da un anno e mezzo. e adesso riescono a vivere la passione in modo più maturo. In fin dei conti l’estate della Marcuzzi non è affatto così dedita al riposo, perché, oltre all’amore e ai figli, deve dedicarsi anche al lavoro. Alessia è alle prese con la preparazione della nuova edizione del Grande Fratello e lei dice espressamente che la sua estate sarà anche di lavoro e di famiglia.

    Intervistata da Chi, Alessia Marcuzzi svela che il segreto del suo matrimonio, se veramente “segreto” lo si può chiamare, consiste nel riuscire a ritagliarsi dei momenti di intimità, per estraniarsi dal mondo e concentrarsi soltanto sul rapporto amoroso. Alessia Marcuzzi sembra che sia riuscita a conciliare tutto alla perfezione. Riesce a trovare il tempo per stare insieme al suo Paolo e trova anche lo spazio giusto da dedicare ai figli.

    Fa notare che tutto questo è possibile grazie anche all’atteggiamento di Paolo, che definisce un uomo straordinario, soprattutto per come ha saputo entrare in punta di piedi nella sua vita.

    Racconta anche particolari interessanti sull’inizio della loro relazione. La conduttrice del Grande Fratello afferma che lei e Paolo si conoscevano da anni, soltanto di vista.

    Spesso i loro sguardi si incontravano ed entrambi avevano il desiderio di conoscersi meglio. A questo proposito dichiara che per loro è stato fondamentale incontrarsi da adulti, perché soltanto in questo periodo della sua vita Alessia si è detta più convinta e maggiormente spinta a condividere con un uomo anche la sua famiglia.

    Inoltre un altro pregio di Paolo Calabresi Marconi, che risalta agli occhi della moglie, è il fatto che egli sappia dialogare con i suoi figli e che riesca ad andare d’accordo con i loro padri. Insomma, quella di Alessia Marcuzzi è una bella famiglia allargata, che sa vivere con serenità i propri rapporti e che fa affidamento sulla fiducia reciproca. Alessia parla di vera e propria “magia”, che l’ha portata ad innamorarsi e ad essere ricambiata dal suo uomo.

    405

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI