Edwige Fenech oggi: ‘Sono una nonna ma conservo la mia femminilità’

Edwige Fenech oggi: ‘Sono una nonna ma conservo la mia femminilità’

    L’attrice Edwige Fenech oggi non ha problemi con la propria età e rivendica con orgoglio il ruolo di nonna pur conservando intatta la sua femminilità. A 67 anni, l’ex diva delle commedie sexy italiane non ha paura di parlare del tempo che passa e racconta la sua vita tra impegni sul set e visite alla nipotina. La piccola Asia è figlia di Edwin, primogenito della Fenech, e vive attualmente a New York con il padre e la madre Camille. Edwige è molto legata alla famiglia, tanto da essere senza ombra di dubbio la priorità assoluta e tanto da convincere l’attrice a fare da pendolare tra l’Italia e gli Stati Uniti, anche durante le riprese di È arrivata la felicità, la nuova fiction Rai che ha segnato il suo ritorno alla recitazione.

    Il ritorno in scena di Edwige Fenech dopo un perido dedicato soltanto alla produzione avviene con la nuova fiction della Rai È arrivata la felicità, dove l’attrice ricopre il ruolo di una nonna. A proposito del rinnovato impegno in tv e delle sensazioni provate Edwige dichiara: ‘È stato come tornare in bicicletta dopo tanto tempo che ci si è andati. Una volta che hai imparato, è per sempre, risali in sella e ricominci a pedalare‘. La finzione è un trampolino per parlare della vita reale e infatti, al settimanale Visto, la Fenech racconta la doppia vita di una nonna che conserva la propria femminilità e non si spaventa per l’età che avanza.

    Per Edwige Fenech essere nonna è un privilegio e una gioia.

    L’attrice adora la nipotina Asia di quasi tre anni e ad ogni occasione utile vola a New York per incontrarla, passando del tempo con il figlio Edwin e la nuora Camille. La bambina parla già inglese, francese, italiano e cinese, dimostrando un acume di cui la nonna va assolutamente fiera. Proprio la soddisfazione datale dalla famiglia permette alla Fenech di ritenersi perfettamente soddisfatta della propria vita, in cui l’età non rappresenta altro che un numero.

    La diva delle commedie sexy Edwige Fenech si sente quindi appagata e tranquilla, grazie alle gratificazioni che arrivano dal lavoro e, soprattutto, dalla famiglia. La sua vita divisa tra l’Italia e New York scorre tranquilla e non ci sono nubi all’orizzonte, dato che l’attrice ha dichiarato di essere single e felice. L’amore del figlio e della nipote Asia sono tutto ciò di cui a bisogno al momento e il presente è tutto ciò che conta: ‘Alla mia età posso permettermi di vivere il presente senza stare troppo a pensare al futuro‘.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciAttrici straniereRaiSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI