Cristina Parodi in vacanza a Formentera con le amiche

Cristina Parodi in vacanza a Formentera con le amiche
da in Cristina Parodi, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione, Vacanze Vip, Vip, VIP al mare, Formentera, Giorgio Gori
Ultimo aggiornamento:

    La giornalista Cristina Parodi si concede una vacanza a Formentera in compagnia delle amiche e si gode il mare spagnolo sfoggiando un fisico invidiabile. Cristina è in perfetta forma e non dimostra infatti i suoi 50 anni e il bikini sfoggiato in spiaggia nasconde poco agli occhi di bagnanti curiosi e paparazzi, intenti a documentare i momenti di relax della conduttrice. A tenere compagnia alla Parodi ci sono due amiche e per il momento non c’è traccia del marito Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo, o dei figli Angelica, Alessandro e Benedetta. Stavolta in spiaggia ci sono solo bagni nelle acque cristalline di Formentera e abbronzatura, rigorosamente in topless!

    Le vacanze di Cristina Parodi fanno rima con Formentera, località amatissima dai vip di tutta la penisola e di tutto il mondo. In questi giorni di vacanza al mare la conduttrice ha deciso di farsi accompagnare da due amiche, godendosi la spiaggia senza il marito Giorgio Gori e i loro tre figli.

    L’abbronzatura sarà l’unica missione per Cristina, che non esita a prendere il solo in topless per evitare i fastidiosi segni del bikini.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cristina ParodiPersonaggi TVSpettacoliTelevisioneVacanze VipVipVIP al mareFormenteraGiorgio Gori
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI