Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini stanno insieme? Da Colorado alla foto su Instagram

da , il

    Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini stanno insieme? Da Colorado alla foto su Instagram. E’ una di quelle indiscrezioni comiche, se non altro perché i protagonisti Diana Del Bufalo, cantautrice romana che ha esordito qualche anno fa nel talent show Amici, e Paolo Ruffini, regista e attore toscano, comici sono. C’è chi dice che vivrebbero addirittura insieme in un noto residence di lusso a Milano. La loro presunta love story? Sarebbe nata proprio durante la permanenza a Colorado, lo show comico d’Italia 1 che l’anno prossimo, però, non ricondurranno. Al loro posto Luca e Paolo.

    Che possano essere così tanto sulla stessa lunghezza d’onda, in effetti non è da escludere. A contraddistinguere i due personaggi tv, che secondo il portale online di Roberto D’Agostino (Dagospia) farebbero coppia fissa, ma ancora un po’ di nascosto per non dare nell’occhio, sono proprio le note gaffes con cui pian piano il pubblico ha imparato a conoscerli e riconoscerli.

    Lui, infatti, attore, comico, regista, in molti lo ricordano per aver dato della topa meravigliosa a Sophia Loren, durante la premiazione dei David di Donatello, qualche anno fa. Neppure lei, però, in quanto ad ironia, si fa mancare nulla: è nota soprattutto per i video online, in cui, dotata di una semplice chitarra e una voce pulita, si diverte a prendere in giro gli utenti.Una delle creazioni più discusse in tal senso è la canzone Ce l’ho pelosa. E di certo non intende la lingua.

    Qualche ora fa, Diana Del Bufalo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in compagnia per le vie di Milano proprio di Paolo Ruffini. Più esplicita che mai anche stavolta. A generare l’hashtag del caso per un caldo insopportabile, infatti, e per il quale nella città di Milano si sono verificati anche diversi blackout per l’eccessivo consumo di energia elettrica dovuto ai condizionatori, una reazione inaspettata alle alte temperature: ‘Noi del caldo, ce ne fo**amo. Yeahhh #Milanocentro #50gradiallombra’, scrive.