NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fabrizio Bracconeri, incidente in auto: ricoverato in ospedale a Trapani

Fabrizio Bracconeri, incidente in auto: ricoverato in ospedale a Trapani
da in Conduttori televisivi, Incidenti stradali, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione, Forum
Ultimo aggiornamento:

    Incidente stradale per Fabrizio Bracconeri: l’ex volto di Forum era in auto con i figli (uno è affetto da autismo) quando si è scontrato con una macchina guidata da una donna. L’incidente stradale sarebbe infatti avvenuto per via di uno stop non rispettato ad un incrocio in centro, nella città di Trapani. L’attore de La Terza C è stato quindi trasportato in un ospedale vicino Trapani, il ‘Sant’Antonio Abbate’, soccorso e ricoverato nel reparto di ortopedia per gli accertamenti del caso. A darne notizia è Il Giornale di Sicilia.

    Da qualche anno l’attore e cabarettista vive in Sicilia per consentire le cure al figlio tredicenne Emanuele, affetto da un grave disturbo di autismo. L’anno scorso, Bracconeri aveva confessato su Twitter di soffrire di depressione. Un brutto periodo, disse, anche dopo l’addio alla trasmissione televisiva Forum che per anni e anni l’ha visto nell’ormai storico ruolo di ‘usciere’, per gran parte delle edizioni condotte dall’amica Rita Dalla Chiesa.

    Da allora, fuori dagli studi Mediaset, Bracconeri ha anche tentato la strada della politica: si è candidato alle Europee con il partito Fratelli d’Italia, senza però ottenere risultati sfavillanti. Nonostante questo, anche in queste ore Bracconeri dimostra interesse su Twitter per l’attualità politica: ha infatti dedicato diversi cinguettii ai momenti concitati che la Grecia sta vivendo.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Conduttori televisiviIncidenti stradaliPersonaggi TVSpettacoliTelevisioneForum
    PIÙ POPOLARI