Laura Torrisi: l’attrice chiede carne alla griglia in mezzo al deserto durante le riprese di Mistero

da , il

    Laura Torrisi avrebbe avuto delle pretese assurde durante la registrazione delle nuove puntate di Mistero, il noto programma di Italia 1. L’attrice si sarebbe lasciata un po’ prendere la mano con delle richieste che possono essere giudicate per certi versi assurde. A rivelare le indiscrezioni è stata Novella 2000, che ha riportato alcuni particolari destinati di certo a far discutere. La Torrisi avrebbe perfino richiesto, nel bel mezzo del deserto, della carne, per fare una grigliata. La redazione sarebbe stata molto impegnata ad accontentare le richieste relative alla sua dieta e, a quanto sembra, non sarebbe stato proprio facile riuscire a soddisfare tutti i suoi desideri.

    Poco tempo fa la stessa Laura Torrisi su Twitter aveva smentito l’incidente con il cactus, dichiarandolo una bufala. Anche questa volta smentirà le pretese molto particolari che avrebbe avuto sul set? Ultimamente su Instagram è apparsa serena, perché dopo la fine della storia con Leonardo Pieraccioni sembra aver ritrovato il sorriso.

    Proprio lei non riesce a stare lontana dalle cronache rosa. Qualche mese fa, infatti, aveva fatto molto discutere la sua tormentata love story con il regista. Molti ritenevano che la storia fosse finita da tempo, anche perché i due non si facevano vedere in giro insieme. Eppure sia Laura che Leonardo hanno tenuto nascosta a tutti la verità. Per molto tempo hanno fatto credere di formare ancora una coppia. Soltanto ad un certo punto, dopo i numerosi pettegolezzi, hanno deciso di rivelare che tra loro due era finita.

    Spesso, quando ci sono delle indiscrezioni sui personaggi famosi, è veramente difficile distinguere e sapere quale sia la realtà, perché a volte i vip possono restare “vittime” di un certo gossip accanito, che ne dice molte. A volte sono delle vere e proprie malelingue che riportano delle notizie false, quindi anche questa volta, a proposito della carne alla griglia, dovremmo cercare di essere molto cauti, perché non è detto che queste considerazioni possano corrispondere al vero. Voi ritenete veramente Laura Torrisi così “capricciosa” da arrivare a chiedere di fare una grigliata in mezzo al deserto?