NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Andrea Bocelli e Ariana Grande: duetto per il nuovo album del tenore toscano

Andrea Bocelli e Ariana Grande: duetto per il nuovo album del tenore toscano
da in Ariana Grande, Duetti musicali, Musica, Nuovi album, Spettacoli, Andrea Bocelli
Ultimo aggiornamento:

    Nessuno poteva immaginarsi un duetto tra Andrea Bocelli e Ariana Grande e invece pare che i due abbiano registrato in questi giorni il video clip di un brano che farà parte del nuovo album del tenore toscano, previsto entro la fine del 2015 come annunciato dallo stesso Bocelli in una puntata dello show televisivo Britain’s Got Talent. Curiosamente per la popstar di origini italiane si tratterebbe della seconda collaborazione con un artista del nostro Paese nel giro di poche settimane dopo la versione di One Last Time con il featuring di Fedez.

    La notizia del duetto tra Andrea Bocelli e Ariana Grande non è stata data dai due diretti interessati ma da Giovanna Marinelli, l’assessore alla cultura del comune di Roma. Il video, infatti, è stato girato a Castel Sant’Angelo, uno dei luoghi più suggestivi della Capitale, ma non è chiaro se alle riprese romane abbia partecipato anche la Grande o se le immagini della clip ritrarranno i protagonisti in due location diverse, perché dalla produzione non è trapelata alcuna anticipazione. Ma una cosa è certa: Ariana Grande nei giorni scorsi è stata a Roma quasi in incognito (è stata ‘sgamata’ da una foto apparsa sui social che la ritrae davanti al Colosseo insieme a un’amica), quindi facendo 2+2…

    Probabilmente ne sapremo di più quanto prima, così come dovremo aspettare solo qualche mese per ascoltare questo duetto che si prospetta molto interessante: Ariana Grande e Andrea Bocelli fanno infatti parte di due pianeti musicali distanti anni luce l’uno dall’altro e molto probabilmente condividono anche pochissimi fan. Siamo perciò molto curiosi di vedere il risultato di questa collaborazione, ma visto che si tratta di due grandissimi artisti, ognuno nel suo genere, probabilmente verrà fuori una grande canzone.

    Inoltre oggi pomeriggio, venerdì 3 luglio 2015, Bocelli prenderà parte insieme alla cantante israeliana Noa, all’australiana Darlene Zschech e al cantautore americano Don Moen, a ‘Vie di unità e di pace’, lo speciale concerto ecumenico che a partire dalle ore 16:00 radunerà migliaia di persone in Piazza San Pietro a Roma e che avrà il suo momento clou alle 17:45 quando arriverà Papa Francesco per un’udienza speciale. Il tenore tornerà a esibirsi di fronte al Pontefice anche nel corso dell’Incontro Mondiale delle Famiglie organizzato dalla Chiesa cattolica per il prossimo 26 settembre a Philadelphia, negli Stati Uniti.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ariana GrandeDuetti musicaliMusicaNuovi albumSpettacoliAndrea Bocelli
    PIÙ POPOLARI