Costanza Caracciolo e il fidanzato Primo Reggiani in vacanza a Formentera: non c’è aria di crisi

da , il

    Sole e tenerezze per Costanza Caracciolo e Primo Reggiani

    Costanza Caracciolo e il fidanzato Primo Reggiani sono in vacanza a Formentera. Tra i due la love story va avanti da più di un anno e non sembra esserci affatto aria di crisi. I fotografi li hanno sorpresi mentre giocavano in acqua, mentre si scambiavano baci e tenerezze varie. Loro erano sicuri di non essere visti, eppure non sono rimasti nascosti agli sguardi indiscreti dell’obiettivo delle fotocamere. Ogni tanto si rincorrono qua e là, per poi andare al largo e baciarsi. Ma non c’era chi già aveva considerato questa storia d’amore finita? Effettivamente le malelingue e i pettegoli avevano agito in questo senso e adesso resteranno delusi.

    A pensare a far luce sulla questione erano state le parole della stessa Costanza Caracciolo, che in una recente intervista aveva detto che la sua è una storia meravigliosa. Lo ha scritto anche sui social, insomma più davvero non poteva fare. E’ una crisi che dobbiamo smentire, quindi, dopo tutto il gran parlare che si è fatto su questa coppia che sembrava stare “per scoppiare”.

    La stessa Costanza Caracciolo si è accanita contro un gossip di questo tipo, che ha definito insano. L’ex velina si è sentita molto infastidita dalle voci che si sentivano in giro, per questo, dopo l’ennesima pubblicazione su una presunta crisi, lei stessa ha sentito il bisogno di specificare tutto il contrario, affermando che lei e Primo avevano passato momenti di alti e bassi, come succede a tutte le coppie.

    Il fatto è che i pettegoli avevano dalla loro parte (e continuano ad averla) la constatazione che Primo Reggiani non ha intenzione di sposarsi. La questione, però, è un’altra, perché Primo Reggiani, da ciò che sembrerebbe, non vorrebbe il matrimonio soltanto perché ha altri programmi: lui e Costanza Caracciolo preferiscono vivere la loro storia giorno per giorno, senza programmi a lungo termine.

    Si era anche detto che Costanza avrebbe pressato Reggiani per indurlo ad un matrimonio che, secondo indiscrezioni, sarebbe dovuto avvenire nel 2015, ma l’ex velina a questo proposito ha precisato che si tratta soltanto di immaginazione. Niente pettegolezzi, quindi, mentre i nostri due si godono questa storia meravigliosa, che continua in maniera serena, regalandosi qualche momento di relax al sole.