Film 2015 in uscita a Luglio: grande attesa per Terminator Genisys

Film 2015 in uscita a Luglio: grande attesa per Terminator Genisys
da in Cinema, Film, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Film 2015 in uscita a Luglio: grande attesa per Terminator Genisys

    Tra i film del 2015 in uscita a Luglio ci sono pellicole di grande interesse a iniziare da Terminator Genisys, l’attesissimo quinto capitolo della saga che vede il grande ritorno di Arnold Schwarzenegger. Del resto sono lontani i tempi in cui, durante stagione estiva, le sale cinematografiche tiravano simbolicamente giù la saracinesca dando appuntamento a settembre. Per fortuna da qualche anno le cose sono cambiate e molti film interessanti arrivano al cinema anche d’estate. E il mese di Luglio 2015 non fa eccezione!

    Si comincia già da mercoledì 1 luglio con il film per ragazzi Annie – La Felicità è Contagiosa (bel cast: Quvenzhané Wallis, Jamie Foxx, Cameron Diaz e altri), con la commedia Duri Si Diventa di Etan Coen, con Will Ferrell e Kevin Hart, e soprattutto con il fantascientifico Predestination, interpretato da Ethan Hawke nel ruolo di un agente della polizia temporale che indaga su un caso di terrorismo. Giovedì 2, poi, sarà la volta di Poltergeist con Sam Rockwell, remake del famoso horror datato 1982.

    La settimana successiva, precisamente lunedì 6 luglio, inizierà la serie dei tre eventi dedicati al cartoon giapponese Naruto (tre film per tre lunedì consecutivi), quindi giovedì 9 toccherà al già citato Terminator Genisys, che ci riporterà tutti indietro di trent’anni, alla commedia drammatica Giovani Si Diventa con un ottimo cast composto da Ben Stiller, Naomi Watts, Adam Driver e Amanda Seyfried, e al thriller Il Nemico Invisibile con Nicolas Cage.

    Ancora un salto di sette giorni e, dopo il docufilm Backstreet Boys: Show ‘em What You’Re Made Of dedicato hriller alla celebre boy band che fece furore negli anni ’90 (nelle sale solo due giorni: il 14 e il 15 luglio), mercoledì 15 luglio occhio all’avvincente horror Babadook, che qualcuno ha definito uno dei film più paurosi dell’anno ma anche uno dei più profondi e commoventi, e alla commedia Spy di Paul Feig, con Melissa McCarthy, Jude Law e Jason Statham. Lo stesso giorno usciranno l’altro thriller The Reach – Caccia all’Uomo con Michael Douglas, ed Entourage, tratto dalla serie omonima.

    Le ultime cartucce il mese di luglio 2015 le sparerà mercoledì 22 con la commedia sentimentale Il Fidanzato di mia Sorella di Tom Vaughan, con Pierce Brosnan, Jessica Alba e Salma Hayek, e giovedì 23 con il thriller di Rob Cohen intitolato Il Ragazzo della Porta Accanto, interpretato da Jennifer Lopez e Ryan Guzman, seguito dal film fantasy Il Luogo delle Ombre, tratto dall’omonimo romanzo di Dean R. Koontz. Infine mercoledì 29 uscirà il curioso Pixels, ispirato ai classici arcade games degli anni ’80, mentre giovedì 30 luglio toccherà all’inquietante Ex Machina con Alicia Vikander, Domhnall Gleeson e Oscar Isaac.

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaFilmSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI