NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Elisabetta Canalis incinta in vacanza con Brian Perri a Porto Cervo

Elisabetta Canalis incinta in vacanza con Brian Perri a Porto Cervo
da in Elisabetta Canalis, Gossip, Personaggi TV, Showgirls, Spettacoli, Televisione, Vacanze, Vacanze Vip, VIP al mare, Vip incinta
Ultimo aggiornamento:

    Elisabetta Canalis incinta sta trascorrendo un momento di vacanza con Brian Perri a Porto Cervo. E’ stata vista al tavolo di un famoso ristorante e lei stessa non ha esitato a svelarlo sul suo profilo social. Un momento di relax e di riposo per la star che si sta godendo in ottima forma la sua gravidanza. Naturalmente non poteva mancare Brian, che, finalmente libero da impegni professionali, è riuscito a correre da lei. Per Elisabetta si tratta di un periodo magico: ha già deciso che partorirà negli Stati Uniti e, con tutta probabilità, la bambina avrà un nome italiano.

    Altro che voci di crisi tra Elisabetta Canalis e Brian Perri: i due stanno vivendo un momento di grande passione. Si vede proprio che c’è una grande intesa. Intanto la bellissima showgirl si prepara a diventare mamma e lei stessa ha detto che l’istinto materno arriverà sicuramente. Elisabetta Canalis ha deciso finalmente che era arrivato il momento di godersi le vacanze estive anche accanto ai suoi genitori, visto che per lei il momento della gravidanza è molto importante.

    Per questo avrà sicuramente rinunciato ad alcuni impegni, per starsene un po’ in disparte, soltanto con il suo amore. Ultimamente l’abbiamo vista tra Venezia e Treviso, perché è stata impegnata come ambasciatrice Deha nel fashion show dedicato ai capi dei brand. Sempre più frequentemente Elisabetta Canalis ritorna in Italia.

    Come mai la sua presenza si vede sempre più nel nostro Paese? Le voci pettegole cominciano a dire che Elisabetta senta una certa nostalgia per il suo Paese d’origine, ma evidentemente non sanno che lei, felice con il suo Brian, ha progetti proprio negli Stati Uniti, a partire dalla nascita della figlia proprio in America.

    L’ex velina non vede l’ora di abbracciare la sua bambina e di farla conoscere ai nonni. Ci aspettiamo, come certamente anche la stessa Elisabetta immagina, un futuro meraviglioso per lei e per la sua famiglia. A Porto Cervo con Brian Perri Elisabetta Canalis sta vivendo dei momenti meravigliosi: lontana da tutto e da tutti, lontana anche dai pettegolezzi che spesso provengono anche dalle malelingue, la showgirl ha l’occasione di godersi i tramonti irresistibili del luogo.

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Elisabetta CanalisGossipPersonaggi TVShowgirlsSpettacoliTelevisioneVacanzeVacanze VipVIP al mareVip incinta
    PIÙ POPOLARI