Alena Seredova non è incinta di Alessandro Nasi: la smentita della showgirl ceca

Alena Seredova non è incinta di Alessandro Nasi: la smentita della showgirl ceca

    Alena Seredova non è incinta di Alessandro Nasi: la smentita della showgirl ceca è una secca dichiarazione di tre parole rilasciata a Gabriele Parpiglia per Sport Mediaset. L’ex di Gigi Buffon e Alessandro Nasi non sono in dolce attesa, nonostante le foto sospette di Diva e Donna che mostravano la showgirl ceca con degli abiti che lasciavano intravedere delle rotondità sospette. Meglio comprare abiti più larghi?

    Non sono incinta’. Così Alena Seredova smentisce la sua possibile gravidanza con Alessandro Nasi, un gossip (ri)cominciato a circolare dopo che i fotografi di Diva e Donna hanno immortalato la showgirl ceca con dei vestiti che lasciavano vedere rotondità sospette. Ma a smentire la gravidanza via Gabriele Parpiglia che le ha posto una domanda precisa è stata direttamente la mamma di Louis Thomas e David Lee: niente terzo figlio in arrivo per l’ex moglie di Gigi Buffon, attualmente fidanzata con il manager Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann.

    Impegnata al momento con le vacanze (mare a Forte dei Marmi, montagna in Svizzera e forse anche i Tropici), la coppia non esclude comunque matrimonio e figli: più volte i due sono stati visti insieme ai figli di lei, che, intervistata qualche mese fa, spiegava di aver voglia di una nuova dolce attesa, e che dentro di sé custodisce il desiderio segreto di avere una figlia: ‘Io non ho mai pensato di aver chiuso il cerchio con la nascita dei miei due figli. La voglia di una dolce attesa è ancora viva.

    Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico mai dire mai’. A proposito di matrimonio, invece, la trentasettenne showgirl ceca spiegava che ‘Per custodire questo pensiero, prima devo divorziare’.

    E chissà che il divorzio non sia ‘facilitato’ anche dalla possibile gravidanza di Ilaria D’Amico con Gigi Buffon: qualche settimana Novella2000 aveva pubblicato foto della conduttrice di Sky con un pancino sospetto, successivamente lei era stata paparazzata all’Ospedale dei Bambini di Milano. In questo caso, peraltro, non sono arrivate smentite, anche se già la coppia aveva deciso di smettere di commentare tutte le news di gossip che la riguardano

    448

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI