Emanuela Grimalda di Un Medico in Famiglia incinta: l’attrice avrà il primo figlio a 51 anni

Emanuela Grimalda di Un Medico in Famiglia incinta: l’attrice avrà il primo figlio a 51 anni
da in Attrici, Facebook, Instagram, Mobile, Spettacoli

    Emanuela Grimalda è incinta del suo primo figlio a 51 anni e condivide la gioia di questa inaspettata gravidanza con tutti i fan di Un Medico in Famiglia, fiction in cui interpreta Ave Battison. La notizia è giunta da poco insieme a una foto in cui la Grimalda mostra una pancia decisamente prossima al parto e in una recente intervista l’attrice ha raccontato che, paradossalmente, ha scoperto di essere incinta proprio mentre stava portando a teatro Le Difettose, pièce dedicata alle donne che non riescono ad avere figli. Da futura madre, Emanuela Grimalda si confessa molto emozionata: ‘Adesso sono in fibrillazione, entri nel mondo delle tutine hai anche una sorta di rimbecillimento‘.

    Reduce dalla tournée con il monologo Dio è una signora di mezza età, Emanuela Grimalda annuncia al mondo di essere incinta e non si lascia intimorire dai suoi 51 anni. Ormai agli sgoccioli della gravidanza, l’attrice fa il suo annuncio su Facebook e Instagram, postando una foto con pancione e una dedica a tutti i fan, compresi quelli affezionatissimi di Un Medico in Famiglia: ‘Cari amici, vicini e lontani, sostenitori, ammiratori, compagni di avventure umane, televisive, teatrali. Condivisori di sogni e di risate, è giunta l’ora. Una grande sorpresa , una cosa grande assai si prepara dentro di me. E, nonostante le strisce, non e’ un cocomero! Vi voglio bene‘.

    In una recente intervista a Vanity Fair, Emanuela Grimalda, incinta all’ottavo mese, racconta la sua esperienza da futura madre e non nasconde l’emozione che questo evento inaspettato ha portato nella sua vita. Il tipico vuoto interiore che l’attore percepisce una volta sceso dal palco è ormai un ricordo: una madre non è mai sola.

    L’attrice si lascia anche sfuggire che il figlio in arrivo sarà un bambino e che le sua massima aspettativa è quella di diventare una mamma spiritosa, capace di affrontare le difficoltà in modo creativo.

    Pensando alle prossime settimane, Emanuela Grimalda ripone grandissima fiducia nella capacità genitoriali del marito, che lei stessa definisce ‘molto efficiente e con un gran senso della cura‘, sperando comunque di riuscire a tirare fuori capacità nascoste per crescere al meglio questo figlio arrivato così improvvisamente a 51 anni. La gravidanza non ha impedito alla Grimalda di continuare a programmare la propria carriera di attrice, tanto che a fine luglio è già previsto il suo ritorno al cinema nell’ultimo film di Laura Morante. Coniugare maternità e lavoro è quindi possibile, anche per una donna non più giovanissima come Emanuela.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciFacebookInstagramMobileSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI