Ted 2: trailer italiano del film di Seth MacFarlane con l’orsacchiotto più irriverente del cinema

Ted 2: trailer italiano del film di Seth MacFarlane con l’orsacchiotto più irriverente del cinema
da in Cinema, Commedia, Film, Sequel, Spettacoli, Trailer dei film
Ultimo aggiornamento:
    Con Ted 2 torna l'orsacchiotto più irriverente del mondo

    Non contento dei trionfali numeri del primo episodio, Seth MacFarlane torna con Ted 2, sequel della commedia che vede protagonista un irriverente orsacchiotto a cui dà la voce lo stesso MacFarlane (anche sceneggiatore e regista del film). Ted 2, il cui primo trailer italiano è stato diffuso qualche mese da, arriva al cinema giovedì 25 giugno 2015 con un carico di aspettative ovviamente altissime.

    Eh sì, perché il primo film, uscito nel 2012, ha incassato qualcosa come 550 milioni di dollari, decuplicando i guadagni rispetto al budget di spesa di circa 50 milioni e diventando la commedia R-Rated (ovvero vietata ai minori di 17 anni) dal maggior incasso di tutti i tempi. Numeri pazzeschi che ovviamente si spera di replicare con Ted 2, che vedrà l’orsacchiotto alle prese con una difficile diatriba legale per ottenere il diritto di avere un figlio con Tami-Lynn (Jessica Barth), diventata nel frattempo sua moglie. Ad aiutarlo ci sarà un avvocato interpretato da Morgan Freeman, una delle novità del film insieme ad Amanda Seyfried, Liam Neeson, Nana Visitor, Michael Dorn, Dennis Haysbert e John Slattery. Confermatissimo ovviamente il protagonista umano, Mark Wahlberg nella parte di John Bennett, mentre non ci sarà la sua partner del primo episodio Mila Kunis, rimpiazzata dalla Seyfried.
    Co-scenggiatori di Ted 2 sono Alec Sulkin e Wellesley Wild.

    Seth MacFarlane ha prodotto la commedia al fianco di Scott Stuber della Bluegrass Films e John Jacobs e Jason Clark.

    Ricordiamo che oltre a fare un incasso forse irripetibile, il primo Ted è riuscito a ottenere anche diversi riconoscimenti: un MTV Movie Award (più altre sei candidature) per la miglior coppia a Mark Wahlberg e Seth MacFarlane, un People’s Choice Award come miglior film commedia, un Empire Award come miglior commedia, un ASCAP Award come Top Box Office Films a Seth MacFarlane e Walter Murphy, e due Golden Trailer Awards come miglior spot TV commedia e miglior spot commedia.

    In più, una nomination agli Oscar per la miglior canzone (Everybody Needs A Best Friend), una ai Saturn Awards come miglior film fantasy, quattro ai Teen Choice Awards e tre ai Critics’ Choice Movie Awards.

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaCommediaFilmSequelSpettacoliTrailer dei film
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI