Pamela Anderson, da ‘bagnina’ di Baywatch a Contessa dei Gigli

Pamela Anderson, da ‘bagnina’ di Baywatch a Contessa dei Gigli

    E’ ciò che il destino ha riservato a Pamela Anderson, da bagnina per finzione a Contessa per davvero. Vedi il caso a volte, vien da dire: dalle storie di salvataggio in acqua ambientate proprio in una contea, quella di Los Angeles, al titolo nobiliare riconosciutole qualche giorno fa a Villa Durazzo di Santa Margherita Ligure, un comune genovese che conta poco meno di diecimila abitanti. E’ questo il presente di Pamela Anderson, ma non solo, visto che dopo la carriera televisiva è a tutti gli effetti impegnata con la beneficenza per la quale ha anche scritto dei libri.

    Una cerimonia, quella a cui è stata presente la Anderson, alla quale – almeno così dicono i beninformati – nessun curioso ha potuto aver accesso. Una sorta di investitura vera e propria che non ha risparmiato le prassi del caso: un’antica formula inglese, la Anderson inginocchiata dinnanzi al Principe di Macedonia (e Montenegro) Stefan Cernetic, la spada appoggiata sulla schiena.

    La presenza della Anderson con tanto d’investitura con ogni probabilità andrebbe giustificata con l’evento di beneficenza organizzato dalla Onlus Lilium, grazie alla quale i ricavati saranno devoluti all’antico arredo di Villa Durazzo, in fase di restauro.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciPamela AndersonSerie TVSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI