NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Laura Torrisi su Twitter smentisce l’incidente con il cactus: ‘Le bufale lasciamole sulla pizza’

Laura Torrisi su Twitter smentisce l’incidente con il cactus: ‘Le bufale lasciamole sulla pizza’

    Laura Torrisi su Twitter ha smentito il presunto incidente che avrebbe avuto con un cactus. La notizia era stata lanciata precedentemente, quando si diceva che l’attrice, per farsi un selfie molto particolare, sarebbe inciampata in una pianta e un cactus si sarebbe staccato, attaccandosi alle gambe dell’ex di Leonardo Pieraccioni. Si raccontava anche che la stessa attrice sarebbe stata costretta a precipitarsi subito all’ospedale. Tuttavia non ci sarebbe stato assolutamente nulla di vero, nonostante la notizia abbia fatto il giro della rete.

    Il tutto, secondo quello che raccontava la bufala, sarebbe accaduto negli Stati Uniti, dove Laura Torrisi è impegnata nelle riprese della nuova stagione di Mistero.

    In molti hanno creduto a quella che sembrava essere una verità. Tuttavia è intervenuta la stessa Laura Torrisi su Twitter, smentendo ogni cosa. “Laura Torrisi all’ospedale con un cactus tra le gambe”: così si diceva e così ha riportato la stessa attrice sul social, per poi negare ogni incidente di questo tipo, che al di là di tutto sarebbe stato a dir poco imbarazzante. La Torrisi ha scritto: “Mi aiutate a spiegare che le bufale sarebbe meglio lasciarle sulla pizza?”.

    264

    PIÙ POPOLARI