NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nina Moric: ‘Fabrizio Corona fuori dal carcere? Felice che possa disintossicarsi’

Nina Moric: ‘Fabrizio Corona fuori dal carcere? Felice che possa disintossicarsi’

    Nina Moric: ‘Fabrizio Corona fuori dal carcere? Felice che possa disintossicarsi. Su Instagram la showgirl gioisce per la scarcerazione dell’ex marito, anche scrive una dichiarazione sibillina che non manca di far discutere. Ricordiamo che l’ex re dei paparazzi, uscito dal carcere di Opera, finirà di scontare la sua pena nella Comunità Exodus di Don Mazzi, ma gli auguri della showgirl contengono un verbo ‘infelice’: sarà per questo che il messaggio è stato rimosso?

    Nina Moric gioisce per la scarcerazione di Fabrizio Corona, ma lo fa con una dichiarazione che sembra poco lasciare all’immaginazione. Corona, affidato a Exodus dopo che il tribunale ha accertato l’effettiva presenza di attacchi d’ansia, psicosi e depressione, dovrà ora sottoporsi ad un trattamento terapeutico e riabilitativo, ma l’ex moglie ‘scivola’ su Instagram, dove scrive: ‘Sono felice che Fabrizio sia andato in una comunità per disintossicarsi così che possa rendersi conto degli sbagli che ha fatto e finalmente diventare un padre migliore. Lo spero veramente per mio figlio‘.

    Nina Moric e Fabrizio Corona hanno un figlio, Carlos, che ha visto assai di rado il padre mentre questi era un detenuto; in generale, secondo quanto annunciato dalla showgirl, Corona si è occupato poco di suo figlio (anche se il libro ‘Mea culpa’ è stato scritto proprio per rendere ‘orgoglioso’ Carlos), tant’è che non erano mancate frecciatine e accuse via social e in programmi tv. Peccato che ieri, l’auspicio della showgirl su un Corona più presente, fosse però ‘condito’ dal verbo disintossicarsi, non proprio una scelta felice in un giorno di gioia: i fan si sono scatenati e la showgirl ha cancellato il post nonostante in molti la stessero difendendo.

    Da segnalare che anche Corona, a poche ore dalla scarcerazione, si è fatto vivo su facebook e instagram: dalla sua pagina ufficiale, pochi minuti dopo essere uscito dal carcere di Opera, è arrivata la prima dichiarazione – ‘Ho attraversato la tempesta, ho lottato fino all’ultimo è stata dura ma era necessaria.

    Ora si riparte. ‪#‎SIPUEDE‬‘ – mentre stamattina è stato pubblicato il link alla pagina di Instagram, attiva dallo scorso settembre ma finora abbastanza vuota. Certo, non sappiamo dire quanto interagire, seppur via terzi, su un social network fotografico possa aiutare l’ex paparazzo nel suo percorso riabilitativo…

    438

    PIÙ POPOLARI