NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Monica Leofreddi: le nozze della conduttrice con il compagno Gianluca Delli Ficorelli

Monica Leofreddi: le nozze della conduttrice con il compagno Gianluca Delli Ficorelli

    Monica Leofreddi: sono state celebrate le nozze fra lei e il compagno Gianluca Delli Ficorelli. Molto bella la cerimonia, che si è svolta a Rignano Flaminio, vicino Roma, all’aperto, su un prato. La sposa era molto emozionata, indossava un abito bianco senza spalline, aveva i capelli raccolti, mentre lui indossava un completo blu molto elegante. Gli invitati erano un centinaio. Finalmente dopo 11 anni i due hanno detto sì. Dopo il rito civile, si è svolta una grande festa e la conduttrice ha dichiarato via social: “E’ stato il mio giorno perfetto”.

    I due sposi partiranno per la luna di miele a New York. Molti gli invitati famosi che hanno partecipato alla cerimonia delle nozze. Tra di loro anche Paola Perego con Lucio Presta e Marco Liorni. Il settimanale Chi si è occupato di raccontare questo matrimonio davvero fantastico e molto romantico. Alla rivista diretta da Alfonso Signorini la sposa ha spiegato come mai non ha optato per le nozze religiose.

    Monica Leofreddi ha detto che in passato ha commesso l’errore di sposarsi con un ragazzo argentino, un episodio della propria vita che lei definisce “una sbandata” attribuibile alla gioventù. La conduttrice ha fatto presente che le è mancato suo padre, che non c’è più, anche se l’ha sentito molto presente. Ha avvertito l’amore di tutti coloro che le vogliono bene.

    Un video pubblicato da Monica Leofreddi (@monica_leofreddi) in data:

    Non sono mancate però anche alcune critiche nei confronti della nota conduttrice tv. Le malelingue hanno detto che si è sposata troppo tardi, ma la Leofreddi, sicura di sé, ha detto chiaramente che lo rifarebbe mille volte. La conduttrice ha detto che l’ha fatto nel momento giusto, con la persona con la quale invecchierà.

    In fin dei conti non possiamo pensare diversamente, visto che dopo 11 anni di relazione i due hanno già due bambini. Nel maggio 2009, infatti, Monica è diventata mamma di Riccardo e nel gennaio 2012 di Beatrice. La sua carriera è iniziata molto presto, già nel 1982 l’abbiamo vista come conduttrice di trasmissioni sportive nella televisione romana GBR. E’ arrivata nelle reti Rai nel 1984.

    La sua vita privata va a gonfie vele e lei stessa ha dichiarato che non potrebbe desiderare di meglio. Non possiamo che fare le nostre congratulazioni ai neosposi, partecipando anche noi alla gioia del loro lieto evento.

    632

    PIÙ POPOLARI