Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Lui smentisce con una foto su Facebook

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Lui smentisce con una foto su Facebook
da in Coppie famose, Coppie Vip, Facebook, Gossip, Michelle Hunziker, Mobile, Personaggi TV, Showgirls, Social Network, Spettacoli, Televisione, Tomaso Trussardi
Ultimo aggiornamento:
    Nessuna nube tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono in crisi? La questione è diventata veramente scottante e in queste ore molti sono i pettegolezzi che non si fermano intorno ad una delle coppie più gettonate del mondo dello spettacolo. A quanto pare non ci sarebbe niente di vero, nonostante le malelingue continuino ad insistere. Sarà anche per questo che Tomaso Trussardi ha pubblicato su Facebook una foto che ritrae Michelle insieme alle loro due bambine, Sole e Celeste. Sotto la foto Tomaso ha scritto: “I miei tre bellissimi angeli”.

    Non ci poteva essere dichiarazione più chiara di questa, per dimostrare l’amore che la lega a Michelle. Alcuni, che si ritengono ben informati, sostengono che la crisi sarebbe scoppiata dopo la nascita di Celeste. A sostegno della loro tesi ci sarebbe la lite furiosa in auto tra Michelle e Tomaso, che sarebbe stata ampiamente paparazzata. In realtà sembra che tutto lasci il tempo che trova, perché Michelle Hunziker ha smentito la crisi con Tomaso Trussardi.

    La stessa showgirl, sempre su Facebook, aveva provato a fermare tutte le voci del gossip, tenendo a smentire l’aria di crisi tra lei e il marito. Insomma, cosa vogliamo di più? Spesso il gossip viene alimentato dal fatto che da parte dei diretti interessati non arrivi nessuna conferma. Questa volta, invece, sia Tomaso che Michelle non hanno fatto altro che rassicurare, smentendo ogni dubbio.

    Finalmente vogliamo crederci? La foto pubblicata su Facebook da Tomaso è molto evidente: non ci sarebbe, quindi, nessuna rottura tra lui e Michelle. Anche i personaggi famosi possono avere i loro momenti “critici”. Può darsi anche che dopo la nascita della bambina la nota showgirl si sia sentita presa d’assalto. In fin dei conti per lei non è stato un periodo molto facile. Ultimamente sembra che abbia dovuto affrontare anche alcuni fantasmi del proprio passato, che sono ritornati a farsi sentire.

    Non è passato, infatti, molto tempo da quando Michelle Hunziker ha rivelato che il padre era alcolizzato. Non possiamo essere sicuri su come vada il rapporto tra i due, però ci sentiamo di essere rassicurati dalle rivelazioni di entrambi, che fanno di tutto per ribadire il loro amore.

    436

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI