NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Micol Olivieri, per la figlia Arya una festa di non battesimo: sceglierà lei da grande

Micol Olivieri, per la figlia Arya una festa di non battesimo: sceglierà lei da grande

    Micol Olivieri, per la figlia Arya, insieme al marito Christian Massella, ha organizzato una festa di non battesimo. Ecco, infatti, che cosa si sono inventati i genitori per la loro piccolina. La festa di non battesimo ha sostanzialmente sostituito la cerimonia. L’attrice e il calciatore hanno deciso di non battezzare la bambina, in modo che possa compiere la scelta che la riguarda sul piano religioso soltanto quando sarà grande e consapevole. La festa è stata comunque un modo per presentare in società la piccolina e per darle il benvenuto.

    Arya è nata il 9 ottobre scorso e si è ritrovata al centro di tutte le attenzioni, molto coccolata dai suoi genitori. E’ stata proprio l’attrice dei Cesaroni a spiegare il motivo dell’organizzazione della festa e il rinvio del battesimo ad un altro momento. L’Alice del famoso telefilm delle reti Mediaset ha detto che ognuno è libero di fare quello che vuole e che per Arya tutto si è risolto nel festeggiamento della sua libertà.

    Micol Olivieri ha riferito: “E’ stata una festa bellissima con lei protagonista! L’importante è questo”. La famosa attrice è molto contenta della nascita della sua bambina e lo aveva detto anche quando era incinta, affermando esplicitamente che i figli vanno goduti a questa età.

    Poco dopo la nascita la mamma ha postato una foto della figlia Arya su Instagram, esprimendo tutta la sua gioia e la volontà di farla conoscere al pubblico e ai suoi fans.

    Ora, a distanza di qualche mese, continua ad esprimere la sua felicità. Con Arya trascorre tutto il suo tempo libero e ha detto esplicitamente che non vedeva l’ora di avere un principessa con cui vedere i cartoni. Una vita quotidiana fatta di piccole gioie, ma che Micol si merita tutta.

    Quando ho visto la mia bambina ho capito che la vita è un miracolo”, aveva detto poco dopo la nascita della bimba. In fin dei conti per lei non è stato molto facile, perché Arya è nata due settimane prima del termine della gravidanza e Micol è andata di corsa all’ospedale e ha dovuto subire il parto cesareo.

    Micol Olivieri e Christian Massella appaiono splendidi. La loro unione si è rafforzata ancora di più proprio in seguito alla nascita della piccola Arya, che adesso occupa tutto il centro delle loro attenzioni. Una coppia felicissima, che ci mostra davvero l’idillio di una famigliuola perfetta!

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMicol OlivieriSpettacoliTelevisione
    PIÙ POPOLARI