Kevin Prince Boateng e Melissa Satta a Ibiza: in vacanza senza Maddox

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta a Ibiza: in vacanza senza Maddox

    Kevin Prince Boateng e Melissa Satta sono a Ibiza in vacanza, ma hanno deciso di non portare il piccolo Maddox. Lo hanno lasciato per qualche giorno in Sardegna con i nonni e sono andati alle Baleari, per godersi un periodo di relax al mare. I fotografi non hanno perso l’occasione per immortalarli con i loro scatti. Una coppia davvero stupenda, una coppia vip a tutti gli effetti. La passione tra i due sembra funzionare bene e non c’è la minima ombra di crisi, nonostante i pettegolezzi siano sempre pronti ad insinuare chissà che cosa riguardo a questi personaggi in vista, che si lasciano seguire pure quando vanno in vacanza.

    Boateng e Melissa si lasciano andare a delle affettuosità. Per chi avesse bisogno di una dimostrazione di un amore che ormai è sicuro, non ci sarebbe bisogno di ricordare tutte le altre volte in cui la stessa showgirl ha dato prova di sé e del suo affetto nei confronti del calciatore. Basti pensare in questo senso che Melissa Satta si è recata ai Mondiali 2014 proprio per Boateng. E poi non dobbiamo dimenticare con quanto fervore la stessa Melissa Satta abbia detto di desiderare le nozze con il campione.

    Insomma, per chi non se ne fosse accorto, Boateng e Melissa Satta stanno dando degli esempi davvero bellissimi in termini di affettuosità. L’ex velina a proposito della sua vacanza ad Ibiza ha avuto modo di dire in una recente intervista che la città delle Baleari ha il suo fascino, anche se lei stessa preferisce a tutto la sua terra.

    Melissa Satta ha raccontato che in Sardegna si sente a casa e proprio per questo preferisce di solito passare la maggior parte delle sue vacanze e dell’estate proprio nella sua terra. Non ha nascosto, però, che a Ibiza sono stati molto rilassati e hanno avuto l’occasione di frequentare alcuni amici. Per il resto ha intenzione di proseguire le vacanze in Sardegna, dedicandosi a fare la mamma a tempo pieno.

    Per la showgirl è importante stare in famiglia, per cui non crediamo che rinuncerà facilmente a lasciare di nuovo da solo il piccolo Maddox, per volare chissà dove, anche se in un’altra meta da sogno. Da quello che ha lasciato intuire, la Satta si sente completamente soddisfatta, se accanto a lei ci sono Maddox e il suo Boateng. Più felice di così?

    446

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI