Monica Bellucci in Spectre con Daniel Craig: prime immagini dell’attrice nel nuovo film di 007

Monica Bellucci in Spectre con Daniel Craig: prime immagini dell’attrice nel nuovo film di 007
    Le prime immagini di Monica Bellucci in Spectre

    Eccola, finalmente: Monica Bellucci in Spectre mentre seduce Daniel Craig-007 in una scena del nuovo film di James Bond che arriverà nei cinema a novembre. Il tête-à-tête tra l’attrice italiana, sempre splendida anche a 50 anni, e l’agente segreto di Sua Maestà è contenuto nel nuovo spot TV della pellicola che la Sony Pictures ha diffuso nelle ultime ore. Lo spot, della durata di circa un minuto, contiene numerose altre scene di Spectre e mostra tutti gli altri protagonisti del film, da Christoph Waltz a Lea Seydoux, fino a Ben Whishaw e Naomie Harris.

    In Spectre la nostra Monica Bellucci interpreterà il personaggio dell’italiana Lucia Sciarra, una donna misteriosa che James Bond incontrerà durante una missione a Roma (e non a caso diverse scene del film sono state girate nella Capitale lo scorso mese di marzo). Con i suoi 50 anni di età la Bellucci è la bond-girl più ‘anziana’ di sempre, ma senza dubbio anche una delle più affascinanti.

    Spectre, che uscirà nelle sale italiane quasi certamente il prossimo 6 novembre 2015, è la 24^ avventura cinematografica dell’agente segreto 007, la quarta con Daniel Craig nel ruolo di James Bond. Il titolo del film, Spectre appunto, evoca il ritorno della mitica organizzazione criminale guidata da Ernst Stavro Blofeld, protagonista dei primi film di James Bond fino a Una Cascata di Diamanti del 1971.

    A dirigere il film, girato ai Pinewood Studios di Londra e a Città del Messico, Roma, Tangeri ed Erfoud in Marocco, e Solden, Obertilliach e il lago Altausee in Austria, il regista Sam Mendes (eccezionale nell’ultimo Skyfall), coadiuvato dagli sceneggiatori John Logan, Neil Purvis e Rob Wade, dallo scenografo Dennis Gassner, dal direttore della fotografia Hoyte Van Hoytema, dal montatore Lee Smith, dalla costumista Jany Temime e dal coordinatore degli stuntmen Gary Powell. Le musiche saranno invece a cura del compositore Thomas Newman.

    Con Daniel Craig e Monica Bellucci completano il cast degli attori di Spectre i confermati Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomie Harris (Eve Moneypenny) e Ralph Fiennes (il nuovo M dopo la dipartita del personaggio interpretato da Judi Dench), e le new entry Andrew Scott (Denbigh), Dave Bautista (Mr. Hinx),Lea Seydoux (Madeleine Swann) e Christoph Waltz (Oberhauser). E in ruolo minore ci sarà anche un altro italiano, Peppe Lanzetta.

    454

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI