Mara Venier aggredita in treno da uno sconosciuto: ‘Nessuno è intervenuto’

Mara Venier aggredita in treno da uno sconosciuto: ‘Nessuno è intervenuto’
da in Mara Venier, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Brutta avventura per Mara Venier, aggredita da uno sconosciuto mentre si trovava in treno da sola. L’amatissima signora della televisione italiana si trovava sul treno Freccia Bianca che l’avrebbe portata a Mestre, ma il viaggio è trascorso in modo tutt’altro che tranquillo, a causa di uno sconosciuto che l’ha verbalmente aggredita per motivi ancora sconosciuti. La Venier stava raggiungendo Mestre per stare vicina alla madre malata e si trovava da sola in treno quando davanti a tutti gli altri passeggeri un uomo ha iniziato a inveire e urlare contro la donna: ‘Avevo solo spostato la tenda del finestrino quando un uomo che era al mio fianco mi ha investito di urla. Gridava in inglese. Ero sola, nessuno è intervenuto‘.

    Nonostante intorno a Mara Venier ci fossero decine di altri viaggiatori, nessuno sembra aver preso le sue difese, lasciando la donna scossa e spaventata per questo inatteso scatto d’ira della quale non si riesce proprio a capire la motivazione. La tenda del finestrino sarà stata un pretesto o si trattava semplicemente di un ubriaco.

    Raccontando l’accaduto, Mara appare comunque ancora turbata e certamente passerà del tempo prima che possa di nuovo salire su un treno senza ripensare a questo spiacevole incidente!

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mara VenierPersonaggi TVSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI