Stash Fiordispino dei The Kolors è fidanzato con Carmen Fiorentino

da , il

    Stash Fiordispino dei The Kolors è fidanzato con Carmen Fiorentino. Così almeno dicono i bene informati, che sono riusciti a rintracciare sull’account Instagram della ragazza alcune foto che la ritraggono insieme al vincitore di Amici 14. In realtà intorno a questa vicenda si è aperto un vero e proprio piccolo “giallo”. Inizialmente erano girate delle voci su una presunta fidanzata, ma lo stesso Shash non ne aveva mai rivelato il nome. La notizia rimaneva top secret, tanto che alcuni credevano anche che il cantante fosse single. Le voci sul suo essere single erano alimentate anche dal fatto che non sembrava ci fossero atteggiamenti teneri con gli altri protagonisti della scuola di Maria De Filippi.

    E’ stata tanta la curiosità che in tutto questo tempo ha accompagnato i pettegolezzi sulla fidanzata di Stash. Quest’ultimo ha cercato sempre di mantenere un assoluto riserbo sulla sua vita privata. Adesso sembra venir fuori il nome di Carmen Fiorentino, giornalista, amante della moda, l’arte e il design.

    Tempo fa Stash aveva raccontato di aver dedicato alla fidanzata uno dei suoi tatuaggi. Tuttavia non era andato molto oltre nel dare delle informazioni più precise. Effettivamente si sa molto poco su questa coppia (o presunta). Stash Fiordispino, vincitore di Amici 2015 insieme ai The Kolors, sta potendo contare su una serie di soddisfazioni molto importanti a livello professionale. La band di Amici 2015 ha ricevuto perfino il disco d’oro.

    Tuttavia, se dobbiamo accettare come veritiera la notizia del suo fidanzamento con la giornalista milanese, bisogna dire che nemmeno la situazione sentimentale di Stash lasci molto a desiderare. Esaminando le foto che sono state rintracciate su Instagram, la coppia appare davvero felice e senza dubbio la vittoria al noto talent show avrà rinsaldato ancora di più la loro unione.

    Stagione d’oro, quella per Stash, che si prepara ad affrontare tutti gli impegni che derivano dalla sua vittoria ad Amici. L’importante è non farsi trascinare troppo dal carico di emozioni che una vittoria di questo genere può comportare. I The Kolors intraprenderanno anche un tour 2015, tanti concerti estivi che li porteranno a contatto con il loro pubblico. Certo, in una situazione del genere è davvero difficile restare con i piedi per terra. Chissà come reagiranno questi giovanissimi ragazzi.