Aurora, la figlia di Ramazzotti, in vacanza con le amiche in Liguria

da , il

    Periodo di relax per Aurora, la figlia di Ramazzotti, che ha deciso di trascorrere un po’ di tempo con le amiche in Liguria. Sì, Aurora Ramazzotti è andata in vacanza. Prima è stata vista alla stazione centrale di Milano, era in partenza per Santa Margherita Ligure. Si può dire certo che per la figlia di Michelle Hunziker e del famoso cantante ormai l’estate è iniziata. La ragazza, ormai 18enne, era vestita con una gonna lunga, un top e dei sandali bassi e si è mostrata molto divertita dall’arrivo dei paparazzi. Non è sembrata infatti infastidita dalle foto che le sono state scattate.

    Al contrario, ha preso con disinvoltura tutti i flash che le sono stati rivolti e ha mostrato il suo desiderio di stare al centro dell’attenzione. D’altronde ormai evidentemente Aurora è abituata a farsi fotografare. E’ già stata protagonista di alcuni servizi fotografici per alcune riviste di moda. Non si è lasciata certo intimorire e sembra voler ripercorrere le orme del padre e della madre, per entrare direttamente nel mondo dello spettacolo.

    Sicuramente Eros e mamma Michelle sapranno consigliarla per bene e la ragazza sta avendo tutte le possibilità per guardarsi intorno e decidere che cosa più le piacerà fare “da grande”. Aurora Ramazzotti si è cimentata perfino con il ruolo di attrice, nel suo debutto in un corto di Marco Ferrero.

    Qualche volta però ha preso anche delle scivolate. Basti pensare a quando ha imitato Belén, facendo una gaffe su Santiago molto eclatante. E’ stato richiesto perfino l’intervento di Eros Ramazzotti, il quale ha specificato che certamente lui e Michelle stanno facendo di tutto perché Aurora impari a controllarsi e cresca da “brava signorina”.

    La giovane comunque sembra avere tutte le carte in regola per riuscire a guadagnarsi il suo posto nel mondo dello spettacolo. Intanto pensa a godersi l’estate. Nella località di vacanza prescelta è stata vista in bikini, mentre prendeva la tintarella accanto alle altre ragazze partite con lei. Aurora ha riso molto, si è divertita. Ormai per lei, finita la scuola, si apre un periodo di relax, in un’estate tutta da vivere.