The Kolors tour 2015: i concerti estivi della band che ha vinto Amici 14

The Kolors tour 2015: i concerti estivi della band che ha vinto Amici 14
da in Amici di Maria De Filippi, Band, Concerti, Musica, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Annunciate le prime date del The Kolors tour 2015: dopo il trionfo di Amici 14, la band di Stash Fiordispino sarà presto impegnata in una serie di concerti in diverse città d’Italia, a cominciare dai prestigiosissimi appuntamenti all’Auditorium Parco della Musica di Roma e al festival Estathé Market Sound di Milano. Un altro traguardo per i The Kolors dopo che l’album Out è primo nella classifica FIMI da ben due settimane e il singolo Everytime è in rotazione su tutti i network radiofonici.

    I The Kolors sono formati dal leader Antonio Stash Fiordispino (voce, chitarra e synth) e da Alex Fiordispino (batteria e percussioni, cugino di Stash) e Daniele Mona (synth). Vivono e suonano a Milano ma sono originari di Cardito (NA), dove Stash è nato 26 anni fa e vissuto a lungo prima di trasferirsi nel capoluogo lombardo per frequentare l’Accademia di Brera. La band è sorta nel 2010 e di lì a breve ha iniziato a esibirsi con regolare frequenza in uno dei locali storici di Milano, Le Scimmie, facendosi conoscere e apprezzare all’interno dell’ambiente musicale milanese. Nel 2011 i The Kolors hanno inciso il brano inedito I Don’t Give A Funk, entrato presto a far parte della programmazione di MTV New Generation, e poi, dopo alcuni concerti all’estero tra Stoccolma, Berlino e Londra, sono stati ingaggiati da diversi promoter per aprire i concerti di star come Paolo Nutini, Gossip, Hurts e sono stati anche tra gli special guest della data romana degli Atoms For Peace. Nel 2014 i The Kolors hanno pubblicato il primo album I Want, passato piuttosto inosservato nonostante le buone recensioni, e finalmente quest’anno è arrivato il meritatissimo successo con la vittoria di Amici 2015 e il primo posto in classifica dell’album Out che inoltre è già disco d’oro.

    Ora i The Kolors sono chiamati alla difficile prova del live, ma nonostante siano giovani Stash e gli altri hanno già l’esperienza necessaria per regalare al pubblico uno spettacolo di alto livello.
    Le date dei concerti del The Kolors tour 2015 prevedono spettacoli il 10 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 14 luglio al Porto Antico di Genova, il 15 luglio all’Estathé Market Sound di Milano, il 18 luglio all’Arena del Mare di Salerno, il 19 luglio al Parco Acquatico Magic World di Giugliano (NA), il 22 luglio all’Anfiteatro Fonte Mazzola di Peccioli (PI), il 25 luglio in Piazza Garibaldi a Cervia (RA), il 5 agosto in Piazza Carli ad Asiago (VI), il 13 agosto a Villa Bertelli di Forte Dei Marmi (LU), il 14 agosto all’Arena Incisa della Rocchetta di Bolgheri (LI), il 17 agosto al Parco Archeologico di Capo Colonna (KR), il 30 agosto nel fossato del Castello di Barletta, il 10 settembre in Piazza Duomo a Prato e il 12 settembre in Piazzale Melli a Langhirano (PR). I biglietti sono già in vendita.

    562

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici di Maria De FilippiBandConcertiMusicaSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI