I Simpson: morirà un personaggio della famiglia in autunno

I Simpson: morirà un personaggio della famiglia in autunno

    Per i fan de I Simpson è in arrivo un colpo di scena: morirà un personaggio della famiglia in autunno, nel corso della 27esima stagione della serie cartoon. L’annuncio è stato dato dai produttori nel corso dell’ATX Festival di Austin, che si è tenuto in Texas. Il produttore Al Jean in particolare ha confessato che, odiando le classiche frustrazioni delle commedie, hanno deciso di introdurre questo elemento di “novità” nell’ambito di questa produzione televisiva che ha ottenuto grandissimo successo in tutto il mondo. Vi sveliamo chi è l’importante personaggio che morirà. Attenzione, spoiler!

    +++ ATTENZIONE: SPOILER +++

    A morire, nel corso della prossima stagione dei Simpson, sarà Bart, che sarà ucciso dallo showman psicopatico Telespalla Bob. Davvero incredibile: Bart Simpson, uno dei personaggi più amati dei cartoon per la televisione, ci lascerà. Non poteva essere altrimenti e la scelta dei produttori in questo senso è molto chiara.

    In fin dei conti non possiamo ignorare che proprio Telespalla Bob è stato da sempre l’acerrimo nemico di Bart. Gli ha dato la caccia fin dalla puntata intitolata “Il promontorio della paura”, che è andata in onda nella quinta stagione del cartone animato. Telespalla Bob si prenderà la sua rivincita durante uno speciale previsto per Halloween.

    Gli appassionati, comunque, non hanno di che temere, perché, dopo lo speciale di Halloween, Bart tornerà in vita.

    Quello della famiglia Simpson non è quindi un vero e proprio dramma, perché il ragazzino riprenderà il proprio posto insieme ad Homer, Marge, Lisa e Maggy, quando lo show riprenderà la consueta programmazione.

    I produttori hanno soltanto voluto un po’ “scherzare”. Per esempio Al Jean ha detto chiaramente che lui è stato sempre fra quelle persone che hanno voluto che il coyote si mangiasse il road runner. Dei buontemponi, insomma, che ci faranno prendere uno spavento terribile, anche se tutto si concluderà per il verso giusto.

    D’altronde l’addio di Bart Simpson non può essere definitivo, perché tutto ciò non potrebbe non influire sul successo di un prodotto televisivo che deve la sua riuscita proprio grazie ai personaggi principali che fanno parte della famiglia Simpson. Come a dire che la perdita definitiva di Bart Simpson sarebbe stata troppo rivoluzionaria.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoni AnimatiI SimpsonSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI