NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

George e Charlotte di Cambridge: la prima foto dei Royal Baby insieme

George e Charlotte di Cambridge: la prima foto dei Royal Baby insieme
da in Figli Vip, Internet, Kate Middleton, Regno Unito, Royal Baby, Spettacoli, Twitter
Ultimo aggiornamento:

    George e Charlotte di Cambridge: e’ comparsa la prima foto dei Royal Baby insieme. Ad immortalare il momento di tenerezza dei figli di Kate e William è stata proprio la neo-mamma, a metà maggio, ma gli scatti sono stati resi pubblici solo adesso, a distanza di un mese dalla nascita della secondogenita. Dopo la foto della principessina a meno di 24 ore dal parto, proprio davanti alla clinica inglese St. Mary’s, dove è venuto al mondo anche il fratellino George, terzo in linea di successione per il trono inglese dopo il nonno Charles ed il padre William, sul profilo Twitter ufficiale di Kensington Palace , i bimbi reali sono mostrati insieme. I due sono splendidi e molto teneri: mamma Kate non avrà resistito a fotografarli insieme.

    Camicia bianca con bordino azzurro, lo stesso colore dei pantaloncini e delle calze per lui e tutina bianca per lei: sono apparsi per la prima volta insieme Charlotte e George. Il principino e la principessina sono stati immortalati da mamma Kate, coma indica il profilo Twitter ufficiale della casata inglese, un paio di settimane dopo la nascita di Charlotte, ma solo adesso le foto sono state rese pubbliche: il consenso ricevuto è stato unanime. Come non restare colpiti dalla bellezza dei due piccolini? E’ George che, come un vero ometto, seduto sul divano di casa, tiene tra le braccia la sorellina neonata, con una sicurezza che stupisce, ma che soprattutto fa breccia nei cuori non solo degli inglesi, ma del mondo intero, che non ha mancato di condividere e commentare positivamente il post.

    Negli scatti mostrati, quattro in tutto, il principino George, 2 anni il prossimo 22 luglio, ha sempre tra le braccia Charlotte: una volta la guarda, un’altra sorride, poi si fa più serio ed infine non manca quella in cui il bimbo da un bacio in fronte alla piccolina, mostrando una regalità innata.

    Così piccolo, ma già pronto a mostrare il suo miglior profilo in favore di camera, o fotocamera in questo caso: bellissimi i principini, ma bravissima anche la Duchessa di Cambridge, capace di cogliere un momento di amore fraterno che di certo resterà scolpito nella memoria dei londinesi.

    Dopo aver mostrato tutti i biglietti d’auguri per la nascita della bimba, e i regali che le vengono continuamente inviati, il profilo Twitter si rivela, ormai, la fonte ufficiale per apprendere ogni tipo di informazione che la famiglia regale inglese vuole rendere pubblica. Non dimentichiamo che il 2 maggio scorso, fu proprio si Twitter che fu resa ufficiale la nascita della bimba.

    Riflettori accesi sui nuovi membri della famiglia reale: sembra proprio che Charlotte e George saranno in grado di catalizzare tutte le attenzioni su di loro. Infondo, lo stanno già facendo, seppur così piccoli!

    650

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Figli VipInternetKate MiddletonRegno UnitoRoyal BabySpettacoliTwitter
    PIÙ POPOLARI