Mariah Carey ‘ubriacona e tossica, farà la fine di Whitney Houston’: dichiarazioni shock di suo fratello

Mariah Carey ‘ubriacona e tossica, farà la fine di Whitney Houston’: dichiarazioni shock di suo fratello

    Vatti a fidare dei parenti: secondo suo fratello Morgan, che ha circa dieci anni più di lei, Mariah Careyè un’ubriacona e tossica che prima o poi farà la fine di Whitney Houston‘. Insomma, non proprio una dichiarazione d’affetto nei confronti della più celebre sorellina, ma Morgan Carey ha spiegato nei dettagli in un’intervista al The National Enquirer i motivi che l’hanno spinto a fare rivelazioni così pesanti su Mariah, con la quale peraltro non ha più nessun tipo di rapporto da due anni.

    In effetti va fatta subito una premessa: Morgan e Mariah Carey sono fratello e sorella solo sulla carta e non si parlano ormai da parecchio tempo, per cui queste dichiarazioni shock potrebbero essere state dettate dal rancore o da chissà quale altra motivazione, quindi vanno prese con le pinze.

    Comunque, senza farla troppo lunga, Morgan Carey ha detto che Mimì non sarebbe minimamente in grado di occuparsi dei suoi figli, i gemelli Monroe e Moroccan nati nel 2011 dal matrimonio con Nick Cannon, in quanto gli unici due amori della sua vita sono il vino e lo champagne. ‘Non credo di averla mai vista sobria una sola volta‘, ha proseguito Morgan, magari esagerando un po’, ‘Beveva anche quando era incinta dei gemelli e durante l’allattamento. Il vero problema è che mia sorella non è mentalmente stabile e non ha nessuno che le sia di supporto‘.

    Ma, a quanto pare, il dio Bacco non sarebbe l’unica ‘passione’ della celebre cantante. Secondo lo stesso Morgan, infatti, Mariah Carey assumerebbe ogni giorno un potente cocktail di psicofarmaci composto dai tristemente noti Zyprexa, Ativan e Depakote, con tutti i rischi del caso.

    E proprio questo tipo di dipendenza, ancor più pericolosa dell’alcol, lo ha spinto a fare il paragone con Whitney Houston.

    Nell’intervista al The National Enquirer, poi, Morgan Carey ne ha cantate quattro anche a Nick Cannon, l’ormai ex marito di sua sorella: ‘Fin dal primo giorno le è stato sempre intorno soltanto per i soldi, si è sempre approfittato di lei e continua a farlo. Di Mariah non gliene mai fregato nulla‘.

    Purtrppo Mariah ha allontanato da se tutte le persone che possono darle fiducia‘, ha concluso amaramente Morgan.

    Per la cronaca Mariah Carey ha da poco pubblicato una nuova raccolta di successi intitolata #1 to Infinity, comprendente i suoi 18 singoli che sono finiti al primo posto della classifica USA più l’inedito Infinity.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMariah CareyMusicaSpettacoliWhitney Houston
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI