Anna Oxa chiama un fan per chiedergli di non andare più ai suoi concerti

Anna Oxa chiama un fan per chiedergli di non andare più ai suoi concerti
    La burrascosa telefonata di Anna Oxa a un fan

    Spopola sul web il video di Anna Oxa che chiama un fan per chiedergli di non andare più ai suoi concerti, corredando l’insolita richiesta con una serie di improperi e minacce. Come mai questa alzata di testa da parte dell’artista barese? La faccenda va ricollegata all’ormai celebre episodio accaduto qualche settimana fa durante un concerto a Roma, quando uno spettatore urlò ‘basta, canta!‘ alla Oxa che da ben quindici minuti stava ‘intrattenendo’ il pubblico con un lunghissimo sermone su vari temi, ricevendo come risposta l’invito a lasciare il teatro.

    Nei giorni successivi il dibattito sull’opportunità o meno di tediare il pubblico pagante con lunghi discorsi si è spostato su Facebook, e un fan del profilo ufficiale di Anna Oxa ha avuto la ‘bella’ idea di commentare la vicenda con un messaggio piuttosto pesante, attraverso il quale praticamente accusava l’artista di essere diventata ‘la marionetta di qualcuno che le sta facendo il lavaggio del cervello mettendola contro coloro che vogliono soltanto il suo bene‘ e invitandola ‘ad aprire gli occhi, a essere coerente con le sue canzoni ed eliminare le brutture della vita, soprattutto quelle personificate in una persona‘.

    Noi ovviamente non sappiamo a quale ‘persona‘ si riferiva questo fan di Anna Oxa, ma il commento non è per nulla piaciuto alla cantante che ha personalmente telefonato a questo suo fan (non chiedeteci come abbia fatto ad avere il suo numero) intimandogli di ripeterle in faccia ciò che aveva scritto su Facebook. Davanti alla reazione molto sorpresa del tizio in questione, la Oxa ha preso decisamente il sopravvento accusandolo di essere ‘rovinato nella sua testa’ e ordinandogli di non andare più ai suoi concerti né di scrivere nuovamente simili affermazioni, e che anzi lo avrebbe sicuramente denunciato per il contenuto del suo commento, ricordandogli infine che lei ‘è un’autorità’ per lui (???).

    Verificheremo prossimamente se Anna Oxa denuncerà sul serio questo fan (ormai ex fan, crediamo) e tutti coloro che proveranno a scrivere messaggi non graditi sul suo profilo Facebook. Comunque nell’ultimo periodo abbiamo già avuto diversi assaggi del ‘caratterino’ della Oxa, sia a Ballando con le Stelle che nei confronti dei malcapitati Silvia Toffanin e di Valerio Scanu.

    Non sarebbe il caso di darsi una calmata?

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anna OxaMusicaMusica ItalianaSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI