Star con problemi finanziari: ecco i vip in difficoltà

Ci sono alcune star alle prese con problemi finanziari. Si tratta di casi che hanno coinvolto anche vip deceduti. Fra i personaggi famosi, Whitney Houston, Michael Jackson e Loredana Bertè.

da , il

    Diverse sono le star con problemi finanziari. Si tratta di vip che si trovano in difficoltà economiche. Di solito i personaggi famosi non vanno a sbandierare ai quattro venti i loro problemi in campo finanziario, ma certi piccoli segreti non possono fare a meno di emergere. D’altronde le celebrità, anche se si sforzano di far valere tutte le ragioni di questo mondo in termini di privacy, non è detto che ci riescano sempre. Di conseguenza alcuni aspetti della loro vita privata finiscono col diventare alla mercé di tutti. Il discorso vale anche per i debiti e gli ostacoli di carattere economico. Ma chi sono le star che hanno fatto parlare di loro per questo motivo?

    Pamela Anderson

    Qualche tempo fa sembra che particolarmente nei guai sia stata Pamela Anderson, che avrebbe contratto debiti con il fisco.

    Elton John

    Di qualche anno fa è il caso di Elton John, il quale confessò di trovarsi in una crisi piuttosto seria.

    Whitney Houston

    E non si tratta soltanto di personaggi che ancora continuano a calcare le scene del palcoscenico. La stessa Whitney Houston, prima della sua scomparsa, si era ridotta sul lastrico. A dimostrarlo era stata una fonte anonima, le cui informazioni erano state riportate dal sito americano Radaronline.com. La famosa cantante era stata costretta a ricorrere ai prestiti degli amici e, nonostante i suoi guadagni dalla discografia, si era ritrovata senza soldi. Eppure in quella situazione il portavoce della diva aveva provveduto a smentire il tutto.

    Michael Jackson

    Anche su Michael Jackson si è detto che avrebbe lasciato molti debiti insoluti. Si parlava di 400 milioni di dollari.

    Kim Basinger

    Kim Basinger può “vantare” un passato burrascoso dal punto di vista finanziario: i maggiori problemi per l’attrice ci sarebbero stati nel 1993.

    Lindsay Lohan

    Lindsay Lohan è stata oggetto di diversi pettegolezzi per aver accumulato tanti debiti.

    Loredana Bertè

    E i vip di casa nostra? Non pensiamo che le difficoltà finanziarie affliggano soltanto le star internazionali! In Italia basti pensare a Loredana Bertè. Qualche tempo fa la cantante sarebbe stata alle prese con tormenti derivanti da problemi economici.

    Sfoglia anche la gallery