Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, matrimonio in crisi? Lite furiosa in auto

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, matrimonio in crisi? Lite furiosa in auto

    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il loro è un matrimonio in crisi? I bene informati chiariscono che non ci sia nulla di più lontano di questa ipotesi, eppure i due si sono resi protagonisti di una lite furiosa, che è stata accuratamente paparazzata dai fotografi di Diva e Donna. Michelle e Tomaso si trovavano in auto e ad un certo punto si sono messi a litigare in maniera molto dura. Lei ha ribadito le sue ragioni insistentemente. Si vedeva come gesticolasse e come fosse arrabbiata. Anche lui ribadiva evidentemente le sue convinzioni e alla fine si è coperto il volto e ha deciso di non parlare più.

    Sceso il silenzio, a questo punto a Michelle non è rimasto altro da fare che scendere dall’automobile e andare a casa da sola. Naturalmente potrebbe essersi trattato di un semplice litigio, come è tipico delle coppie sposate, ma già qualcuno ha cominciato a spettegolare sul fatto che possa essere considerato a tutti gli effetti un indizio rivelatore di una possibile crisi.

    In fin dei conti l’immagine che Michelle Hunziker ha sempre dato fino ad ora sulla sua vita di coppia, attraverso ciò che ha raccontato in tv, nelle interviste e da tutte le foto che testimoniano la sua vita quotidiana sui social network, è quella di un vissuto tranquillo e da veri innamorati.

    Dopo la nascita della piccola Celeste, che ha fatto diventare Michelle Hunziker mamma ancora una volta, la showgirl aveva detto chiaramente a Che tempo che fa che dopo il terzo figlio intendeva prendersi una pausa. Evidentemente avrebbe voluto beneficiare di un periodo di tempo libero da poter dedicare alla propria famiglia e (perché no?) anche a Tomaso.

    Non intendiamo fare il processo a Michelle Hunziker! In fin dei conti può capitare di litigare anche nelle coppie più felici, per cui non possiamo affermare che la lite furiosa in automobile possa essere considerata una prova di come il matrimonio non vada per il verso giusto. Noi continuiamo a credere a Michelle e diamo per buona l’immagine che lei vuole rendere del suo matrimonio, come quello di un rapporto felice, fatto di tenerezze e di comprensione. A quest’ora evidentemente avranno fatto già la pace!

    408

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI