Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati: l’annuncio su Instagram

Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati: l’annuncio su Instagram
da in Instagram, Pechino Express, Spettacoli, Kasia Smutniak, Paola Barale
Ultimo aggiornamento:
    Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati: l’annuncio su Instagram

    Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati dopo 13 anni insieme. La showgirl ha pubblicato un lungo annuncio su Instagram insieme a una foto e ha spiegato ai propri fan e al mondo il perchè di questa sofferta decisione. La storia d’amore tra la Barale e Degan è stata duratura e avventurosa, segnata da qualche momento di stop ma sempre andata avanti nel nome delle passioni comuni e dei tanti anni passati insieme. Adesso sembra essere giunto il momento di voltare pagina, ma dalle parole di Paola emerge anche una certa dose di nostalgia, confermata dalla foto pubblicata che ritrae la coppia impegnata in un appassionato bacio: ‘Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita nella vita, a un certo punto‘.

    La storia tra Paola Barale e il modello israeliano Raz Degan era iniziata nel 2002, quando la showgirl era ancora sposata con Gianni Sperti, al momento ballerino e opinionista di Uomini e Donne. La Barale conobbe Degan e fu amore immediato e travolgente, tanto da convincerla a divorziare dal marito per seguire i desideri del suo cuore. La coppia non si è mai sposata, ma è sempre riuscita a manternersi stabile, nonostante i fisiologici periodi di crisi che possono capitare in ogni rapporto.

    Nel 2008 c’è stato il momento di crisi più acuto della storia d’amore tra Paola Barale e Raz Degan. Il gossip voleva il modello impegnato in una relazione con l’attrice Kasia Smutniak, all’epoca impegnata con il compianto Pietro Taricone, ma neanche questa parentesi burrascosa ha scalfito davvero la sinergia tra Paola e Raz. Dopo la crisi i due riprendono la loro vita insieme, fatta di viaggi, avventure ed esperienze estreme in giro per il mondo, ma adesso il loro storico legame sembra essersi logorato.

    Nel lungo post pubblicato da Paola Barale su Instagram si trovano alcune delle possibili motivazioni per la separazione dal compagno Raz Degan. Pare che il rapporto sempre molto vivo che li legava sia pian piano sbiadito, convincendo la coppia a guardarsi intorno per trovare la vera felicità: ‘Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi. Tutto può sempre accadere‘. Un altro elemento di possibile scontro risiede nella volontà della Barale di non avere figli. Che a Raz Degan manchi proprio la paternità? Nel frattempo Paola pensa al lavoro e si vocifera della sua partecipazione a Pechino Express 4 al fianco del coreografo Luca Tommassini.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InstagramPechino ExpressSpettacoliKasia SmutniakPaola Barale
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI