Ben Affleck e Jennifer Garner si preparano al divorzio: la coppia era insieme da 10 anni

Ben Affleck e Jennifer Garner si preparano al divorzio: la coppia era insieme da 10 anni

    Ben Affleck e Jennifer Garner si preparano al divorzio dopo ben 10 anni di unione. Secondo i media americani i due vivrebbero già separati e mancherebbe pochissimo all’annuncio ufficiale da parte della coppia. A riportare le indiscrizioni sul matrimonio hollywoodiano sono i giornali Ok Magazine e National Enquirer, convinti della pesante crisi che afflige i ‘Bennifer‘ ormai da tempo. Il loro matrimonio è tra i più longevi del mondo dello spettacolo e per come sono sempre apparsi in pubblico sembrava una storia destinata a durare. Pare invece esserci aria di tempesta, tanto che una fonte anonima parla già di abitazioni separate e, sempre secondo i rumors, Ben Affleck sarebbe pronto a diffondere un comunicato a riguardo tra pochissimi giorni.

    Il 10 giugno Ben Affleck e Jennifer Garner festeggerebbero il loro decimo anno di matrimonio, ma i media americani sono assolutamente convinti che prima di tale data la coppia confermerà la notizia del loro imminente divorzio. Secondo alcune fonti anonime, i due vivrebbero già in regime di separazione, preparandosi a sfatare il mito che li voleva inseparabili e felici come apparivano sulle copertine delle riviste qualche anno fa.

    La coppia si è unita in matrimonio il 10 giugno 2005 e da allora sono sempre apparsi come il ritratto della felicità. Dalla loro unione sono nate tre bambine: Violet di 9 anni, Seraphina di 6 e Samuel di 3. Quella che era considerata come una delle coppie più inaffondabili di Hollywood sembra invece aver smentito la fiducia generale, almeno secondo i media americani.

    Sicuramente Ben Affleck e Jennifer Garner non compaiono più così spesso in pubblico insieme, andando a supportare le tesi secondo cui i due vivrebbero già da tempo in case separate.

    Al momento Ben Affleck sembra totalmente assorto nella sua carriera cinematografica. Dopo innumerevoli e applauditissime interpetazioni, l’attore sembra adesso particolarmente attratto dalla regia, ma porta comunque avanti ruoli importanti e molto attesi. Affleck vestirà infatti i panni dell’uomo pipistrello, interpretando Batman in Batman v Superman: Dawn of Justice. Anche Jennifer Garner continua a portare avanti la propria carriere di attrice, destreggiandosi tra le tre figlie e il richiamo del set. Diventata famosa grazie al programma tv Alias, la Garner ha partecipato negli ultimi anni a progetti meno commerciali rispetto al marito, come in Men, Women & Children di Jason Reitman, regista di Juno, e in Dallas Buyers Club di Jean-Marc Vallée, film che è valso l’Oscar a Matthew McConaughey e Jared Leto.

    458

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI