NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Margot Sikabonyi mamma: è nato Bruno James, il primo figlio di Maria di Un Medico in Famiglia

Margot Sikabonyi mamma: è nato Bruno James, il primo figlio di Maria di Un Medico in Famiglia
da in Attori, Attrici, Canali TV, Gossip, Rai, Rai 1, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    Margot Sikabonyi mamma: è nato Bruno James, il primo figlio di Maria di Un Medico in Famiglia

    Margot Sikabonyi è mamma: è nato Bruno James, il primo figlio dell’attrice che interpreta ‘Maria Martini’ di Un Medico in Famiglia. Dopo aver rivelato la gravidanza, tenuta nascosta fino all’ottavo mese, è stato il compagno Jacopo Lupi a rendere noto che il primogenito sarebbe stato un maschio: il parto sarebbe avvenuto la scorsa domenica, cioè il 17 maggio 2015, ma è stato reso noto solo nelle ultime ore. Nel massimo rispetto della privacy sua e del compagno, l’attrice ha ammesso di volersi vivere in modo intimo la prima esperienza nel ruolo più importante che la vita potesse riservargli, cioè quello di mamma.

    Fiocco azzurro per Margot Sikabonyi: l’attrice di Un Medico in Famiglia, a 32 anni, ha dato alla luce il primogenito Bruno James, nato dall’amore con il compagno Jacopo Lupi, un uomo lontano dal mondo dello spettacolo. La notizia della nascita non è stata data dall’attrice, che ha preferito mantenere il riserbo sulla questione, ma dal sito Gossip.it.

    Margot Sikabonyi si preparava con gioia ad accogliere la nascita del piccolino, tanto che aveva già annunciato di essere pronta a mettere a primo posto al famiglia, a dispetto della carriera: l’attrice è al settimo cielo per l’arrivo del bebè.

    Come ha rivelato al settimanale DiPiù tv, in occasione dell’annuncio della gravidanza, la nota interprete di Maria Martini, ha reso noto che non parteciperà alle riprese della fiction di Rai 1 che riprenderanno per la decima stagione a partire dal prossimo luglio. Margot si dedicherà alla sua nuova vita da mamma, contando sulla vicinanza di Jacopo Lupi, capace di darle stabilità dopo la storia con il collega Pietro Sermonti.

    Margot Sikabonyi, inoltre, pensando alla sua carriera, pare pronta, dopo il dovuto riposo, e dopo essersi goduta l’esperienza della maternità, a riprendere il lavoro lontano dal cast che vede protagonista la famiglia Martini, perché non vuole più immedesimarsi con il personaggio primogenito della Famiglia Martini, ma allargare i suoi orizzonti. Infatti, Margot ha ammesso che per esprimersi al meglio è dovuta volare fino in Canada. Per il momento, però, le priorità dell’attrice sono, giustamente, altre! Auguri ai neogenitori.

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttriciCanali TVGossipRaiRai 1SpettacoliTelevisione
    PIÙ POPOLARI