NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

The Big Bang Theory: il cast impegnato in tanti film al cinema

The Big Bang Theory: il cast impegnato in tanti film al cinema

    The Big Bang Theory ha un cast fenomenale: attori che tutti conosciamo e che si rivelano molto simpatici, soprattutto perché riescono ad interpretare in maniera formidabile la loro parte. La serie è diventata veramente cult e i protagonisti hanno avuto la possibilità anche di crescere professionalmente. Sarà merito anche della loro bravura se The Big Bang Theory è riuscito a giungere ad un successo mondiale. Adesso i protagonisti di questa fortunata serie tv stanno avendo molte occasioni, per dimostrare ancora quanto valgono. Molti di loro, per non dire tutti, hanno fatto davvero il grande salto, approdando in diverse produzioni al cinema. Scopriamo che cosa fanno ora gli attori che tutti ricordiamo con affetto.

    Jim Parson, l’attore che interpreta Sheldon, è approdato all’horror movie, nella pellicola Visions. Il film è incentrato sulla storia di una donna incinta, che ad un certo punto inizia ad avere delle visioni molto particolari. Anche questo film sembra essere destinato al successo, considerando che Jim Parson è affiancato da attrici molto famose, come Eva Longoria e Isla Fisher.

    Tutti la ricordano come Penny, la fidanzata di Leonard. L’attrice è impegnata in Burning Bodhi. Anche questo è un film molto interessante: racconta la storia di una donna che viene a sapere attraverso Facebook della morte del suo migliore amico. Decide perciò di ritornare nella sua città natale e dovrà affrontare una serie di segreti, che ancora non sono giunti a soluzione.

    Johnny Galecki in The Big Bang Theory è Leonard. Anche lui, come “Sheldon”, è impegnato nell’horror, in particolare nel film Rings, che è il sequel di un’altra produzione cinematografica di successo, The Ring.

    Simon Helberg è Howard. Il suo impegno al cinema è in Florence Foster Jenkins. E’ affiancato da colleghi di tutto rispetto, Meryl Streep e Hugh Grant.

    Kunal Nayyar è Raj. L’attore ha deciso di cimentarsi in un thriller. Si tratta di Food, un film che è incentrato sulle modificazioni genetiche degli alimenti. Anche lui sta facendo la sua parte, interessandosi di altre produzioni e dimostrando quanto possa essere importante fare nuove esperienze.

    608

    PIÙ POPOLARI