Paolo Bonolis e Belén Rodriguez su Canale 5 per Lo spettacolo dall’Arena di Verona

Paolo Bonolis e Belén Rodriguez su Canale 5 per Lo spettacolo dall’Arena di Verona

    C’è chi di recente l’ha definita Lady Flop, ma Belén Rodriguez torna sul piccolo schermo in pompa magna. Insieme a Paolo Bonolis, conduttore dell’evento registrato all’Arena di Verona, parteciperà a Lo spettacolo sta per iniziare, tra musica lirica e canzoni pop, in onda su Canale 5 il prossimo 3 giugno 2015 (ore 21.00, prima serata). Lo show sarà registrato due giorni prima, l’1 giugno, e parteciperà anche Elena Santarelli, la bionda d’occasione per Paolo Bonolis sul palco.

    Il nome delle due showgirl, nate rispettivamente in Argentina e a Latina, entrambe trentenni dello showbiz, è stato ufficialmente confermato dall’organizzazione dell’evento e dai promo televisivi diffusi in queste ore. Non è dato sapere cosa faranno di preciso – del resto tutta la scaletta della serata è ancora del tutto top secret – ma con ogni probabilità saliranno sul palco dell’Arena di Verona per affiancare il presentatore Paolo Bonolis.

    Non mancheranno nemmeno gli ospiti. Il tentativo degli organizzatori – direttori artistici sono lo stesso Bonolis e Gianmarco Mazzi – è quello di raccontare la musica lirica, ma non con quadri classici. O almeno non soltanto. L’idea è quella di integrare alto e basso, popolare e lirico. In questa direzione vanno infatti i primi nomi degli ospiti che saranno presenti:

    ci saranno Brian May, fondatore dei Queen e Nina Zilli, ma anche Nek, mentre in queste ore indiscrezioni non confermate parlano di Riccardo Cocciante sul palco dell’Arena di Verona.

    Presente – è stato confermato – anche Vittorio Grigolo, The Italian Tenor. La cantante Nina Zilli, di recente in tv come giurata di Italia’s got talent, omaggerà Amy Winehouse cantando il brano Back to black. Top secret, invece, il resto della scaletta dello show che avrà la regia televisiva di Roberto Cenci e la produzione esecutiva di Lucio Presta.

    E’ la prima volta che Lo spettacolo sta per iniziare da L’Arena di Verona sbarca a Mediaset. Paolo Bonolis, già in loco da alcuni giorni, raccoglie il testimone per la conduzione da Antonella Clerici, che ha presentato l’evento in Rai per diversi anni. Quest’anno toccherà allo showman di Avanti un altro e di Scherzi a parte portare a casa la serata.

    462

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI