NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Keira Knightley è diventata mamma: parto in gran segreto e nome ancora top secret

Keira Knightley è diventata mamma: parto in gran segreto e nome ancora top secret

    L’attrice inglese Keira Knightley è diventata mamma da pochi giorni del suo primo figlio. La notizia arriva da alcune segnalazioni di fan britannici che avrebbero avvistato la neo mamma in un parco di Londra con il passeggino, ma ancora nessuna conferma arriva dalla diretta interessata o dal marito James Righton, cantante e tastierista dei Klaxons. Non si conoscono quindi il sesso o il nome del figlio la cui nascita era prevista per la fine di maggio, ma tanta riservatezza non meraviglia certo, dato l’attaccamento alla privacy che la coppia ha sempre dimostrato. Nessun annuncio e pochissime informazioni erano trapelate anche per il matrimonio della Knightley e del compagno, svoltesi in Francia a maggio 2013.

    L’avvistamento di Keira Knightley con il passeggino risale a pochi giorni fa ed è opera di alcuni fan curiosi convinti della presenza dell’attrice in un parco di Islington, nel nord di Londra. Su Twitter la notizia si è diffusa in un attimo, ma dall’attrice non sono ancora arrivate conferme ufficiali. Non sarebbe certo strano veder arrivare l’annuncio a svariati giorni di distanza, proprio com’era successo per il matrimonio della Knithley con James Righton, avvenuto in gran segreto nel sud della Francia due anni fa.

    Keira Knightley ha compiuto 30 anni nel marzo 2015 ma ha già alle spalle una carriera da diva.

    A lanciarla nel mondo del cinema è stata la commedia inglese Sognando Beckham, seguita nel 2003 dal suo debutto hollywoodiano con La maledizione della prima luna al fianco di Johnny Depp. Protagonista assoluta di Orgoglio e Pregiudizio, Keira comincia a ricevere le prime candidature a Golden Globes e Oscar, mentre si affaccia anche nel mondo della moda diventando testimonial per Chanel. Il suo ultimo lavoro al cinema è stato The Imitation Game con Benedict Cumberbatch, film pluri premiato per cui la Knightley è nuovamente candidata agli Oscar come Miglior attrice non protagonista.

    Se la carriera cinematografica di Keira Knightley non ha mai avuto segreti, non si può dire altrettanto per la sua vita privata. Attaccatissima alla propria privacy, l’attrice fa di tutto per mantenere lontani i paparazzi dagli eventi importanti, come il matrimonio con James Righton nel sud della Francia e adesso la nascita del suo primo figlio, di cui ancora non si conoscono né sesso né nome. Stando agli avvistamenti degli utenti di Twitter non manca molto prima che i neo genitori siano costretti a svelare qualcosa, almeno per placare la sete di informazioni che attanaglia i media inglese e mondiali da ormai diversi giorni.

    476

    PIÙ POPOLARI