Daniela Fazzolari mamma, parto cesareo per l’attrice di Centovetrine: è nato Andrea

da , il

    Ha partorito ieri alle 14.00 l’attrice di CentoVetrine: Daniela Fazzolari è diventata mamma per la prima volta. Grazie ad un parto cesareo per evitare complicazioni, è nato il primo figlio, Andrea, avuto insieme al marito Sergio Sparascio. Il piccolo pesa poco più di tre chilogrammi e ha lo stesso nome del fratello della Fazzolari e dei nonni del papà. Il lieto annuncio è stato dato ieri dallo stesso Sparascio, in collegamento telefonico con Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

    In studio e a casa, i fans dell’attrice hanno avuto modo di ascoltare anche il pianto del piccolo in diretta, nonché l’emozione del neo-padre Sergio Sparascio: alla conduttrice di Pomeriggio Cinque il compagno della Fazzolari ha prima dato la notizia. Emozionato, ha poi dato il benvenuto al piccolo Andrea precisando che ‘dalla bocca somiglia alla madre‘.

    Senz’altro una bella notizia, che non ha tardato ad arrivare. Già mesi fa Daniela Fazzolari si era detta intenzionata a fare la mamma, lasciando da parte per un po’ il lavoro. Alla fine, a 39 anni, l’attrice è diventata mamma per la prima volta e di un maschietto. I genitori, inoltre, prima del parto non hanno voluto conoscere il sess0 del primo nascituro.

    Tanti in Rete coloro che si sono riversati sulla bacheca Facebook dell’attrice per farle gli auguri: ‘Benvenuta nel meraviglioso mondo della mamme’, vuole farle sapere Donatella; mentre un uomo, Paolo, pensa giustamente anche ai ‘meriti’ del papà: ‘Siete stupendi, sarete due ottimi genitori in tutto e per tutto’. E c’è già chi pensa all’immediato futuro per il piccolo Andrea Sparascio: ‘Portalo a fargli vedere il mare di Siderno!’, suggerisce Nadia.

    Al di là del gossip, Daniela Fazzolari è conosciuta ai più per la carriera d’attrice. Il ruolo che l’ha consacrata sul piccolo schermo è stato quello del personaggio di Anita Ferri nella soap opera CentoVetrine, cancellata da Canale 5 in via definitiva, ma forse ritrasmessa quest’estate (per quanto riguarda i restanti episodi dell’ultima stagione). Più di recente la Fazzolari è anche apparsa su Rai 1, nel cast di Un passo dal cielo 3 con Terence Hill, in un episodio.