Stefano De Martino, separazione da Belén? Il ballerino avrebbe una nuova fiamma

Stefano De Martino, separazione da Belén? Il ballerino avrebbe una nuova fiamma

    Stefano De Martino e la separazione da Belén. Tutti ne hanno discusso, ma adesso è emerso che il ballerino avrebbe una nuova fiamma. Non si pensava che si potesse arrivare a tanto e la vicenda ha già dato il via a numerosi pettegolezzi. Ad informare sulle ultime novità che riguardano una delle coppie vip più seguite degli ultimi tempi è stato Dagospia, secondo il quale a Milano girerebbe la voce che non solo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla showgirl argentina, ma che addirittura abbia in corso una nuova relazione. La notizia non si limita soltanto a dire questo, perché va anche nei dettagli.

    Secondo Dagospia, che riporta queste strane voci che girano a Milano, la nuova fiamma di Stefano De Martino sarebbe una ballerina o comunque una ragazza che lavora nel mondo dello spettacolo, che vivrebbe a Roma e spesso lo raggiungerebbe pure a Napoli, dove Stefano si reca spesso a trovare la famiglia.

    Stefano De Martino ha già quindi dimenticato Belén? Veramente non ce l’aspettavamo proprio, anche se molti indizi lasciavano presagire un fatto di questo tipo. A proposito di Belén e Stefano De Martino in crisi si era detto che il ballerino sarebbe ritornato a Napoli e che la showgirl sarebbe rimasta da sola.

    Ma poi era stata la stessa Belén Rodriguez a smentire le voci e ad attaccare anche Chi, che l’aveva data come separata in casa. Considerate anche le smentite da parte di Belén, non pensavamo veramente che le voci potessero spingersi a tanto, fino ad attribuire una nuova relazione a Stefano.

    Fino a questo momento, però, da parte di lui non ci sono dichiarazioni ufficiali, quindi forse la notizia è da prendere soltanto come uno di quei pettegolezzi che lasciano il tempo che trovano. Insomma, non possiamo affermare sicuramente che Stefano stia insieme ad un’altra persona, perché non abbiamo prove che lo possano dimostrare. I pettegolezzi di questo tipo comunque corrono presto per la rete e fanno il giro del web in men che non si dica.

    Eppure fino a poco tempo fa Belén aveva dichiarato che lei e Stefano stavano pensando ad un altro figlio dopo Santiago. Com’è possibile che un amore così importante possa essere finito in questo modo? Se lo chiederanno in molti in questo momento, ma non ci resta che aspettare che ci siano altri sviluppi su una vicenda che si fa sempre più intricata.

    458

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI